[galleria id=”21831″]
I modelli più belli di bracciali da sposa sono firmati dai marchi più famosi nel campo della gioielleria, creazioni da sogno pensate per dare un tocco più sofisticato e romantico al look di una donna nel giorno più bello della sua vita. Le proposte in questo campo sono tantissime, dai più classici bracciali da sposa con perle a quelli in argento, dai bracciali in pizzo o con fiori a quelli con Swarovski, fino alle versioni fai-da-te più particolari: diamo uno sguardo agli accessori da sposa più chic.
[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale con perle e punti luce per la sposa[/didascalia]
Bracciale da sposa sì o no? dipende molto dalla sposa e dai suoi gusti. I bracciali vanno scelti in base al look generale della sposa, da preferire sempre in forme piccole se amate uno stile più raffinato, e in coordinato con orecchini e collane che ripropongono gli stessi materiali e identiche colorazioni, mentre i modelli a fiori e in pizzo stanno meglio in abbinamento con abiti da sposa dall’allure retrò e non solo.
[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa con ricami floreli[/didascalia]
Il bracciale da sposa con fiori è un classico, soprattutto nelle versioni con base in argento e piccoli fiori di tessuto lungo la superficie. Tanti i modelli di bracciale floreale da sposa che trovate in vendita online e nelle linee di piccoli e grandi marchi, mentre i bracciali con bouquet floreali sono ormai fuori moda, da sostituire con modelli con punti luce più chic.
[amazon codice=”B06Y5MSLFX” type=”” ]
[npleggi id=”96117″ testo=”I guanti per la sposa: corti, lunghi, senza dita, in pizzo e non solo”]
[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa con perle Silvity[/didascalia]
I bracciali da sposa con perle sono un classico che non passerà mai di moda, modelli dall’ispirazione retrò che tornano nelle collezioni di piccoli e grandi marchi in diverse forme e non solo con le più tradizionali perle bianche.
Bling Jewelry firma bracciali da sposa vintage nello stile a fili multipli con spilla di chiusura in argento, mentre Mizuki propone bracciali in oro con perle solo lungo la serratura, seguito in questo scelta da brand come Kate Spade e Sophie Bille Brahe.
[amazon codice=”B006W9PCA6″ type=”” ]
[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa Swarovski[/didascalia]
Tanti anche i modelli di bracciale da sposa con Swarovski, un evergreen amato dalle donne di tutte le età. Il marchio Swarovski in particolare realizza creazioni in argento o in oro bianco per tutti i gusti, ma anche le altre griffe puntano su bracciali con brillantini e punti luce altrettanto chic, da abbinare a orecchini e collane della stessa parure.
[amazon codice=”B01ANI22LS” type=”” ]
[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale in pizzo per la sposa[/didascalia]
Il bracciale da sposa in pizzo è più adatto a chi ama look dall’ispirazione vintage e retrò. I modelli di questo tipo sono particolarmente indicati in abbinamento con gli abiti da sposa in pizzo, sia nelle forme da principessa con gonna ampia che in quelle a sirena. Premiate però articoli a fascia stretta, quelli con ricami abbondanti tendono a distogliere lo sguardo dal resto del look e a risultare troppo eccentrici.
[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa fai-da-te in pizzo[/didascalia]
Se cercate idee su bracciali da sposa fai-da-te, i modelli realizzati a partire da pizzo e merletto sono i più popolari. Una volta acquistato il tessuto di vostra preferenza, potrete abbellirlo applicando piccole perle e strass lungo la superficie, e alla fine aggiungere gancetti laterali color oro o argento in base ai vostri gusti.
[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale da sposa Tiffany & Co. in oro bianco[/didascalia]
Agli abiti da sposa bianchi più classici vanno abbinati bracciali da sposa nei toni del bianco e dell’argento, per questo i bracciali in oro bianco restano la scelta più frequente tra le donne. Chopard firma preziosi bracciali in oro bianco con diamanti in tinta che decorano i pendenti o la serratura, mentre Gucci propone bracciali in stile bangle più moderni.
Da non perdere ibracciali Tiffany & Co. e Miluna con punti luce o perle a decorare la base, mentre a chi ama i bracciali in argento sono dedicati i modelli di Kenneth Jay Lane e quelli di Ted Baker in forme rigide o a catenella.
[amazon codice=”B017J2506K” type=”” ]
[didascalia fornitore=”altro”]Bracciale in oro con perla Pomellato[/didascalia]
I bracciali da sposa in oro rosa sono i più indicati in abbinamento con gli abiti da sposa rosa, modelli che negli ultimi anni stanno riscuotendo enorme successo. Troverete creazioni incantevoli nelle collezioni di Monica Vinader, Louis Vuitton, Ippolita e tantissimi altri, mentre agli abiti da sposa avorio e champagne potrete abbinare bracciali in oro giallo come quelli di Pomellato, Jemma Wynne, Catbird e non solo.
[amazon codice=”B00T06967S” type=”” ]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…