Collezione 2015 abiti da cerimonia Dior [FOTO]

[galleria id=”18285″]

La nuova collezione di abiti da cerimonia Dior 2015 comprende modelli caratterizzati da tagli asimmetrici e mix di fantasie differenti, ideali per tutte le donne che desiderano indossare qualcosa di esclusivo in occasione del matrimonio. L’invitata può contare su look in total black, ravvivati da piccoli inserti stampati in vita, ed interessanti proposte in versione multicolor. Vestiti corti e long dresses sono realizzati anche in tessuti dalle tonalità vitaminiche, rispondendo ampiamente alle esigenze di stile della donna moderna. Scoprite con noi l’intero catalogo!

I modelli in tinta unita

Abiti da cerimonia lunghi Dior

La collezione cerimonia 2015 Dior si rivolge alla donna che ama indossare outfit sofisticati in occasione di eventi speciali come le nozze. Per le invitate al matrimonio, lo stilista propone look che promettono di accendere di brio il nuovo anno, grazie ai tessuti stampati e all’audace accostamento di fantasie. Minidresses, abiti lunghi e completi con pantalone e blazer, restano, ad ogni modo, assai puliti e moderni. Nella nuova collezione Dior spiccano i vestiti da cerimonia in tinta unita, con altezza sotto il ginocchio, declinati in una palette cromatica ristretta: verde scuro, tangerine, giallo canarino e l’immancabile nero. Vi sono proposte a manica lunga anche in grigio chiaro e rosa cipria. L’effetto mesh che caratterizza top e gonne delle proposte Dior, lo ritroviamo negli abiti da cerimonia 2015 di Blumarine.

I modelli a fantasia

Abiti a fantasia Dior 2015

A contraddistinguere i vestiti da cerimonia di Dior è la silhouette femminile a vita alta con corpetti in seta e top sovrapposti dalla forma geometrica. Nei modelli a fantasia, i disegni arrivano direttamente da stampe d’archivio e creano un elegante effetto artistico: finiscono per catturare interamente l’attenzione grazie all’audace accostamento di colori e linee. Le casacche in seta lunghe e stampate assumono un aspetto fresco e sbarazzino, adatto al look della semplice invitata ma anche alle testimoni di matrimonio. I vestiti a righe e fiori sono tra le proposte più interessanti della maison, oltre agli abiti con gonna a strati asimmetrica che troviamo anche nella collezione 2015 per l’invitata firmata Zuhair Murad. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti gli abiti da cerimonia Dior proposti per il 2015.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago