Categories: AbbigliamentoModaZara

Zara TRF, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

[galleria id=”18275″]

La collezione di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità vivaci, capi evidentemente ispirati ai must have della stagione realizzati come sempre in forme giovanili e di tendenza. La linea Trafaluc del gigante spagnolo di moda economia è tutta incentrata su articoli sbarazzini e moderni, creazioni fashion in forme sporty chic o più intriganti per assecondare così proprio tutti i gusti.

Laddove la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Zara risponde a uno stile più ricercato ed easy chic, alla linea Trafaluc sono riservati un’attenzione particolare per dettagli di carattere e un occhio ai trend più cool del settore teen: il risultato è una linea assolutamente da non perdere.

Primo piano nella collezione Zara TRF sui capispalla e in particolare sulle giacche in pelliccia ecologica. Must have che quest’anno proviene direttamente dalle passerella di moda, quello dei cappotti e delle giacche in pelliccia arriva anche alla linea Trafaluc per essere applicato a capi dalle linee moderne e dall’allure cosmopolita. Si tratta di cappotti lunghi in colorazioni evergreen come il nero, così come in diverse sfumature di marrone, ma anche di giacche più corte, boleri e capi dalle linee asimmetriche in nuances bon ton quali il rosa cipria e il beige.

Spazio poi a poncho e mantelle in versioni originali, modelli impermeabili con cappuccio in versioni a tinta unita o in bicolor con motivo a righe. La linea di cappotti più classici non dimentica modelli lunghi, doppiopetto o con abbottonatura singola, dress coat dalle linee più ricercate da abbinare agli abiti del catalogo. Al pari di proposte come quelle della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M, anche la linea TRF vuole tra i suoi protagonisti parka bicolor, modelli con inserto in pelliccia ecologica lungo il cappuccio in nuances scure o chiare per tutti i gusti.

La serie di abiti premia modelli aderenti a tubino con maniche lunghe, con collo a barca o smanicati, vestiti in maglia, in lana o in materiali elasticizzati che la griffe vuole in vesti a tinta unita o in quelle con stampa multicolor altrettanto interessanti. Stampe colorate e ironiche anche lungo i capi di maglieria della collezione, felpe sporty chic e maglioni più raffinati da abbinare a shorts invernali, pantaloni/bermuda e jeans in diversi lavaggi e in tante forme.

Date uno sguardo al catalogo nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Zara TRF?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago