Collezione 2018 abiti da cerimonia Badgley Mischka
La nuova collezione di abiti da cerimonia 2018 Badgley Mischka è ricca di creazioni fashion in tessuti molto pregiati: dagli abiti da cerimonia lunghi in forme svasate o scivolate a colonna e a sirena ai modelli corti, tutte le foto del nuovo catalogo della maison
da Rosaria De Benedictis, il

La collezione 2018 di abiti da cerimonia Badgley Mischka premia creazioni dallo stile molto sofisticato. La maison di lusso più amata e più scelta dalle star di tutto il mondo per i loro look da occasione inserisce nella sua proposta per il 2018 novità assolutamente imperdibili, dagli abiti da cerimonia lunghi in forme ampie o scivolate, a quelli corti pensati per le cerimonie di giorno e non solo: scopriamo le novità della linea di abiti da cerimonia Badgley Mischka.
Abiti da cerimonia lunghi e ampi Badgley Mischka

A chi preferisce gli abiti da cerimonia lunghi, la griffe dedica un’ampia selezione di creazioni in tessuti pregiati, a cominciare dal mikado e dal satin.
La nuova collezione comprende abiti da cerimonia ampi con gonna plissettata e corpetto scandito da una scollatura a V, ma anche versioni con scollo a cuore e spalle scoperte più audaci. Come ogni anno, nel catalogo troverete abiti da cerimonia blu, i più amati dalle donne, versioni nere e rosse più vivaci, ma anche abiti da cerimonia rosa più romantici e creazioni laminate color oro e argento.
Abiti da cerimonia scivolati Badgley Mischka

Alle forme ampie si alternano poi quelle scivolate, a cominciare dai bellissimi abiti da cerimonia a sirena che aderiscono alla silhouette valorizzando le curve femminili.
Gli abiti a sirena Badgley Mischka sono previsti con peplum lungo il punto vita e bustier a cuore, ma anche in forme prive di scollatura e nelle versioni con ricami in pizzo lungo la base.
Da non perdere gli abiti da cerimonia a colonna più lineari, anche in toni tenui come l’avorio e l’argento.
Gli abiti da cerimonia corti Badgley Mischka

A chi cerca abiti da cerimonia corti per un’occasione meno formale come per esempio un matrimonio di giorno sono dedicati i tubini e le forme asimmetriche della maison. Gli abiti da cerimonia a tubino restano un classico senza stagione, per questo tornano a segnare la collezione del brand nelle varianti nere, color corallo, blu e in toni tenui più bon ton.
Incantevoli gli abiti da cerimonia asimmetrici con gonna più corta nella parte anteriore e lunga in quella posteriore, anche in materiali molto pregiati come il broccato.
Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di abiti da cerimonia 2018 Badgley Mischka?