Collezione 2018 abiti da cerimonia Badgley Mischka

[galleria id=”21771″]

La collezione 2018 di abiti da cerimonia Badgley Mischka premia creazioni dallo stile molto sofisticato. La maison di lusso più amata e più scelta dalle star di tutto il mondo per i loro look da occasione inserisce nella sua proposta per il 2018 novità assolutamente imperdibili, dagli abiti da cerimonia lunghi in forme ampie o scivolate, a quelli corti pensati per le cerimonie di giorno e non solo: scopriamo le novità della linea di abiti da cerimonia Badgley Mischka.

Abiti da cerimonia lunghi e ampi Badgley Mischka

Abito da sera verde

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia lungo in mikado Badgley Mischka dalla collezione 2018[/didascalia]

A chi preferisce gli abiti da cerimonia lunghi, la griffe dedica un’ampia selezione di creazioni in tessuti pregiati, a cominciare dal mikado e dal satin.
La nuova collezione comprende abiti da cerimonia ampi con gonna plissettata e corpetto scandito da una scollatura a V, ma anche versioni con scollo a cuore e spalle scoperte più audaci. Come ogni anno, nel catalogo troverete abiti da cerimonia blu, i più amati dalle donne, versioni nere e rosse più vivaci, ma anche abiti da cerimonia rosa più romantici e creazioni laminate color oro e argento.
[npleggi id=”506713″ testo=”Abiti da cerimonia Jenny Packham 2018: l’intera collezione”]

Abiti da cerimonia scivolati Badgley Mischka

Abito a sirena blu

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia a sirena Badgley Mischka dalla collezione 2018[/didascalia]

Alle forme ampie si alternano poi quelle scivolate, a cominciare dai bellissimi abiti da cerimonia a sirena che aderiscono alla silhouette valorizzando le curve femminili.
Gli abiti a sirena Badgley Mischka sono previsti con peplum lungo il punto vita e bustier a cuore, ma anche in forme prive di scollatura e nelle versioni con ricami in pizzo lungo la base.
Da non perdere gli abiti da cerimonia a colonna più lineari, anche in toni tenui come l’avorio e l’argento.
[npleggi id=”500745″ testo=”Collezione 2018 abiti da cerimonia Pronovias”]

Gli abiti da cerimonia corti Badgley Mischka

Abito a tubino corallo

[didascalia fornitore=”altro”]Abito da cerimonia corto Badgley Mischka dalla collezione 2018[/didascalia]

A chi cerca abiti da cerimonia corti per un’occasione meno formale come per esempio un matrimonio di giorno sono dedicati i tubini e le forme asimmetriche della maison. Gli abiti da cerimonia a tubino restano un classico senza stagione, per questo tornano a segnare la collezione del brand nelle varianti nere, color corallo, blu e in toni tenui più bon ton.
Incantevoli gli abiti da cerimonia asimmetrici con gonna più corta nella parte anteriore e lunga in quella posteriore, anche in materiali molto pregiati come il broccato.
Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di abiti da cerimonia 2018 Badgley Mischka?