[galleria id=”21819″]
La collezione di abiti da sposa White One 2018 si caratterizza come ogni anno per forme classiche impreziosite da ricami e dettagli decorativi raffinati e spesso ispirati ai diktat più interessanti del momento. Il marchio è uno dei più amati dalle donne e questo per la sua ampia selezione di creazioni da sogno, dagli abiti da sposa in pizzo con gonna ampia alle forme scivolate anche con spacchi e gonna asimmetrica, ma senza dimenticare gli abiti da sposa a sirena e quelli con trasparenze più intriganti: diamo uno sguardo nel dettaglio agli abiti da sposa White One per il 2018.
Gli abiti da sposa a trapezio White One
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa con gonna ampia White One[/didascalia]
Gli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia restano i modelli più acquistati a livello mondiale, articoli dalla lunga storia alle spalle che ogni anno sono oggetto di rivisitazioni interessanti in tutte le collezioni dei marchi leader in questo settore.
White One non è certo da meno, infatti gli abiti da sposa da principessa di questo tipo sono il cuore della sua nuova collezione: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe propone vestiti da sposa con corpetto a cuore che lascia nude le spalle e versioni con carré ricamato che avvolge la scollatura e continua lungo le maniche.
Da non perdere gli abiti da sposa in pizzo con gonna plissettata, ma anche i modelli in seta e tulle con gonna strutturata a balze.
[npleggi id=”507909″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Justin Alexander”]
Gli abiti da sposa scivolati White One
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa scivolato in seta White One[/didascalia]
Ai modelli ampi fanno da sempre una grande concorrenza gli abiti da sposa scivolati a colonna e in particolare i vestiti a sirena. Gli abiti da sposa a sirena hanno la caratteristica di valorizzare fisici diversi, per questo trovano spazio ogni anno in tutte le collezioni più belle.
White One propone abiti da sposa a sirena con corpetto a cuore e coda alta intorno alle ginocchia, oltre a vestiti in pizzo con coda più bassa e strascico lungo interamente ricamato.
[npleggi id=”507851″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Max Mara”]
Gli abiti da sposa in pizzo White One
[didascalia fornitore=”altro”]Abito da sposa da principessa in pizzo White One[/didascalia]
Il pizzo è da sempre uno dei grandi protagonisti nelle collezioni più celebri e White One lo vuole quest’anno anche per i suoi audaci abiti da sposa tattoo che alternano ricami floreali pregiati e trasparenze più audaci, ottenendo così l’effetto di un tatuaggio lungo la pelle della sposa.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione 2018 firmata White One?