[galleria id=”22082″]Le collezioni di scarpe da cerimonia Autunno/Inverno 2018-2019 propongono modelli eleganti per tutti i gusti, creazioni raffinate nelle tinte più belle della stagione impreziosite da dettagli glamour. Dai sandali gioiello più chic alle décolleté a punta nere o colorate, dalle scarpe da cerimonia basse più comode come le ballerine alle forme slingback dall’ispirazione vintage, diamo uno sguardo da vicino alle scarpe eleganti da occasione più belle per i mesi freddi.
Sandali invernali da cerimonia: i modelli più chic per il 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali con tacco gioiello Giuseppe Zanotti. Foto: Facebook[/didascalia]
Collezioni come quella di abiti da cerimonia Jenny Packham 2019 propongono soprattutto creazioni in toni scuri per i mesi freddi, look da completare con sandali invernali eleganti principalmente in nero. Giuseppe Zanotti firma raffinati sandali neri con tacco gioiello, mentre Louis Vuitton premia il nero per le sue scarpe aperte da cerimonia con cinturini rivestiti di punti luce.
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali gioiello Louis Vuitton[/didascalia]
Il nero torna per i sandali in raso di Christian Louboutin, mentre griffe come Manolo Blahnik e Badgley Mischka premiano sfumature bon ton di rosa cipria e lilla.
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali gioiello Manolo Blahnik[/didascalia]
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/matrimonio/scarpe-da-cerimonia-invernali-le-proposte-piu-chic-per-la-stagione-fredda-foto/P496913/” testo=”Scarpe da cerimonia invernali, i modelli più eleganti”]
Scarpe da cerimonia alte con tacco: le décolleté a punta più raffinate
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe a punta con tacco Jimmy Choo[/didascalia]
In fatto di scarpe a punta eleganti, le proposte sono molto numerose. Jimmy Choo inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli con cinturino alla caviglia decorato da un piccolo fiocco, mentre Albano propone scarpe alte con tacco gioiello più particolari e modelli con micro borchie decorative sulla tomaia.
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe eleganti Albano con tacco gioiello[/didascalia]
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe eleganti con tacco Pittarosso[/didascalia]
Scarpe da cerimonia comode: i modelli bassi più bon ton
[didascalia fornitore=”altro”]Ballerine eleganti in seta Roger Vivier[/didascalia]
Se non amate i tacchi e cercate scarpe da cerimonia comode e basse, le ballerine eleganti sono quello che fa per voi, dai modelli in seta con inserto gioiello sulla punta di Roger Vivier alle ballerine a punta in velour di Christian Louboutin, senza contare i modelli low cost ma altrettanto chic di Zara e non solo.
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe basse eleganti Zara[/didascalia]
Ma se un po’ di tacco non vi disturba, allora anche le scarpe slingback Chanel bicolore con perla sul piccolo tacco saranno perfette per voi.
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe slingback Chanel con tacco basso[/didascalia]
Scarpe da cerimonia economiche: i modelli eleganti per tutte le tasche
[didascalia fornitore=”altro”]Sandali da cerimonia neri e oro Zara[/didascalia]
Tutte le griffe di moda low cost propongono scarpe eleganti economiche a prezzi molto competitivi.
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe nere con tacco H&M[/didascalia]
Incantevoli i sandali da cerimonia oro e neri di Zara, mentre H&M propone décolleté nere in ecopelle opaca e scamosciata facili da abbinare con tutto. Tante anche le novità imperdibili da Bershka, Stradivarius e negli e-shop più famosi come Amazon e Zalando.
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe con tacco Stradivarius in diverse colorazioni[/didascalia]