Scarpe da cerimonia 2018-2019 Autunno/Inverno: modelli eleganti alti e bassi

Dalle décolleté a punta alte con tacco sottile o largo ai sandali invernali più eleganti, dalle scarpe gioiello alle forme basse e comode senza tacco, ecco le scarpe da cerimonia 2018-2019 per l’Autunno/Inverno più chic e sofisticate, creazioni firmate o economiche per tutti i gusti

da , il

    Le collezioni di scarpe da cerimonia Autunno/Inverno 2018-2019 propongono modelli eleganti per tutti i gusti, creazioni raffinate nelle tinte più belle della stagione impreziosite da dettagli glamour. Dai sandali gioiello più chic alle décolleté a punta nere o colorate, dalle scarpe da cerimonia basse più comode come le ballerine alle forme slingback dall’ispirazione vintage, diamo uno sguardo da vicino alle scarpe eleganti da occasione più belle per i mesi freddi.

    Sandali invernali da cerimonia: i modelli più chic per il 2019

    Sandali con tacco gioielli Giuseppe Zanotti
    Sandali con tacco gioiello Giuseppe Zanotti. Foto: Facebook

    Collezioni come quella di abiti da cerimonia Jenny Packham 2019 propongono soprattutto creazioni in toni scuri per i mesi freddi, look da completare con sandali invernali eleganti principalmente in nero. Giuseppe Zanotti firma raffinati sandali neri con tacco gioiello, mentre Louis Vuitton premia il nero per le sue scarpe aperte da cerimonia con cinturini rivestiti di punti luce.

    Sandali gioiello Louis Vuitton inverno 2019
    Sandali gioiello Louis Vuitton

    Il nero torna per i sandali in raso di Christian Louboutin, mentre griffe come Manolo Blahnik e Badgley Mischka premiano sfumature bon ton di rosa cipria e lilla.

    Sandali gioiello Manolo Blahnik
    Sandali gioiello Manolo Blahnik

    Scarpe da cerimonia alte con tacco: le décolleté a punta più raffinate

    Scarpe a punta con tacco Jimmy Choo
    Scarpe a punta con tacco Jimmy Choo

    In fatto di scarpe a punta eleganti, le proposte sono molto numerose. Jimmy Choo inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli con cinturino alla caviglia decorato da un piccolo fiocco, mentre Albano propone scarpe alte con tacco gioiello più particolari e modelli con micro borchie decorative sulla tomaia.

    Scarpe eleganti Albano
    Scarpe eleganti Albano con tacco gioiello
    Scarpe eleganti con tacco Pittarosso
    Scarpe eleganti con tacco Pittarosso

    Scarpe da cerimonia comode: i modelli bassi più bon ton

    Ballerine eleganti in seta Roger Vivier
    Ballerine eleganti in seta Roger Vivier

    Se non amate i tacchi e cercate scarpe da cerimonia comode e basse, le ballerine eleganti sono quello che fa per voi, dai modelli in seta con inserto gioiello sulla punta di Roger Vivier alle ballerine a punta in velour di Christian Louboutin, senza contare i modelli low cost ma altrettanto chic di Zara e non solo.

    Scarpe basse eleganti Zara
    Scarpe basse eleganti Zara

    Ma se un po’ di tacco non vi disturba, allora anche le scarpe slingback Chanel bicolore con perla sul piccolo tacco saranno perfette per voi.

    Scarpe slingback Chanel con tacco basso
    Scarpe slingback Chanel con tacco basso

    Scarpe da cerimonia economiche: i modelli eleganti per tutte le tasche

    Sandali da cerimonia neri e oro Zara
    Sandali da cerimonia neri e oro Zara

    Tutte le griffe di moda low cost propongono scarpe eleganti economiche a prezzi molto competitivi.

    Scarpe nere con tacco H&M
    Scarpe nere con tacco H&M

    Incantevoli i sandali da cerimonia oro e neri di Zara, mentre H&M propone décolleté nere in ecopelle opaca e scamosciata facili da abbinare con tutto. Tante anche le novità imperdibili da Bershka, Stradivarius e negli e-shop più famosi come Amazon e Zalando.

    Scarpe con tacco Stradivarius
    Scarpe con tacco Stradivarius in diverse colorazioni