Scarpe da sposa argento, i modelli più raffinati

[galleria id=”21557″]
I modelli più raffinati di scarpe da sposa argento sono il sogno di molte donne, negli ultimi anni un’alternativa sempre più diffusa ai più classici modelli bianchi. Le maison leader nel campo delle calzature da occasione inseriscono ogni anno nelle loro collezioni creazioni da sogno, scarpe da sposa alte in pelle laminata color argento, ma anche sandali senza tacco e ballerine bon ton altrettanto raffinate: diamo uno sguardo ai modelli più belli di scarpe da sposa argento.

Le scarpe da sposa argento alte

Sandali argento Aquazzura

Nel campo delle scarpe da sposa argento alte, le griffe realizzano sia sandali con tacco stiletto che décolletés a punta e forme slingback con cinturino sul tallone dall’allure retrò.
I sandali da sposa argento con tacco più particolari segnano, come è facile immaginare, le collezioni delle maison di lusso come Jimmy Choo, brand inglese adorato dalle star che realizza ogni anno sandali con stiletto rivestito e cinturino alla caviglia o con cinturini multipli più particolari. [amazon codice=”B00DI710NI” type=”” ]

[npleggi id=”503889″ testo=”Scarpe da sposa aperte, i modelli più eleganti”]

Forme moderne ma sempre raffinate per le collezioni di scarpe da sposa Loriblu e Giuseppe Zanotti, brand quest’ultimo pronto a puntare su modelli con alto plateau anteriore e tacco fino ai 13 cm.
A chi preferisce le scarpe da sposa argento chiuse si rivolgono i marchio più abili nel settore delle décolletés: Miu Miu realizza i suoi modelli a punta molto stretta con tacco medio e sottile, mentre René Caovilla premia Mary Jane con cinturino alla caviglia e applicazioni gioiello sulla tomaia.
Da non perdere le forme peep-toe di Badgley Mischka, mentre Pierre Hary preferisce creazioni dall’anima retrò anche con tacco medio o basso. [amazon codice=”B0739N7SKN” type=”” ]

[npleggi id=”498141″ testo=”Scarpe da sposa cipria: le più romantiche e chic”]

Le scarpe da sposa argento basse più belle

Ballerine Nicholas Kirkwood

Ma a chi non ama le scarpe con tacco e preferisce la comodità si rivolgono le griffe più legate a uno stile tradizionale, come Isabel Marant che realizza per la sposa ballerine argento a punta in pellami pregiati molto raffinate.
Incantevoli le ballerine con perle lungo il tacco di un cm di Nicholas Kickwood, mentre Gucci premia scarpe slingback con tacco di 1 cm dalla punta arrotondata.
[npleggi id=”503603″ testo=”Scarpe da sposa basse 2017, i modelli più eleganti”]

I sandali gioiello da sposa bassi fanno la loro comparsa nelle collezioni di Renè Caovilla, Givenchy, Roger Vivier e non solo. [amazon codice=”B01B7C5W3E” type=”” ]

Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa argento più belle nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?
[npleggi id=”497469″ testo=”Scarpe da sposa economiche: le proposte più eleganti”]