Vera Wang, abiti da sposa 2018: la nuova collezione

[galleria id=”21307″]

La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2018 è come ogni anno una delle più eccentriche e originali tra quelle proposte dalle maison di lusso leader nel campo della moda bridal. La stilista ha realizzato nel corso degli anni solo vestiti da sposa di alta sartoria dalle forme caratteristiche, ma non mancano quest’anno tra le sue novità abiti da sposa in pizzo più classici, modelli romantici in tulle e seta, oltre ai più stravaganti vestiti da sposa bianchi e neri. Diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa Vera Wang nel dettaglio.

Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Vera Wang

Gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia sono il sogno di tantissime donne, modelli dalla struttura classica che tuttavia trovano ogni anno rivisitazioni interessanti soprattutto nelle linee delle maison di lusso più famose. Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Vera Wang hanno quest’anno caratteristici sottogonna che danno loro un effetto tardo-ottocentesco molto chic. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle originali versioni monospalla con corpetto e maniche in tulle, oltre che nelle varianti con maniche in pizzo interamente ricamate e molto lunghe.

Gli abiti da sposa scivolati e stile impero Vera Wang

Gli abiti da sposa stile impero sono molto amati dalle donne per la loro capacità di valorizzare sia le silhouette magre che quelle più morbide. Gli abiti da sposa stile impero Vera Wang sono realizzati solo in tulle e organza, con eleganti plissettature su tutta la lunghezza e bretella unica sulla spalla. Incantevoli gli abiti da sposa a colonna dai dettagli retrò, abbelliti da maniche a palloncino o previsti con schiena nuda più audace. Il pizzo torna per gli abiti da sposa tattoo più intriganti con trasparenze studiate ad arte e scollature più generose.

Gli abiti da sposa bianchi e neri di tendenza Vera Wang

Collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Christian Siriano lanciano la tendenza originale degli abiti da sposa bianchi e neri o del tutto neri, modelli che fanno la loro comparsa anche nella collezione della maison americana. I vestiti da sposa Vera Wang hanno base bianca in tulle, organza e pizzo oppure in seta, e sono abbelliti da applicazioni floreali nere, mantelle oppure fiocchi lungo la scollatura. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Vera Wang dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique del marchio indicate sul sito ufficiale.

Share
Published by
Rosaria De Benedictis
Tags: Vera Wang

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago