Costumi da bagno Triumph 2017: il catalogo

[galleria id=”21313″]

Il nuovo catalogo di costumi da bagno Triumph 2017 si riempie di creazioni femminili in una ricca gamma di colorazioni e fantasie vivaci. La collezione di costumi Triumph 2017 propone in vista della stagione calda modelli per tutti i gusti e soprattutto per tutti i tipi di fisici, dai costumi da bagno contenitivi e interi anche per taglie forti ai bikini a fascia, dai modelli imbottiti a quelli a vita alta, ma non solo: scopriamo insieme il catalogo di costumi da bagno Triumph per il 2017.

Triumph, i costumi a fascia per l’Estate 2017

I costumi da bagno a fascia sono una tendenza molto popolare, cuore di tutte le collezioni più belle. I costumi da bagno a fascia Triumph sono previsti in un’ampia gamma di versioni, bikini con bretelle rimovibili o semplicemente regolabili, anche nelle varianti con fascia intrecciata e drappeggiata, a tinta unita o con stampe più vivaci.
[amazon codice=”B000PXJIKU” type=”” ]

I costumi a due pezzi Triumph anche per taglie forti

Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno H&M, anche Triumph è celebre per i suoi costumi da bagno per taglie forti, dai bikini a due pezzi ai modelli interi. La linea E+ in particolare arriva fino alla 58C. I costumi da bagno contenitivi Triumph sono previsti con culotte a vita alta, nelle versioni con reggiseni imbottiti con ferretto più o meno coprenti. Non mancano costumi a due pezzi Triumph combinabili da scegliere mixando top e slip in diverse forme in base alle vostre esigenze.
[amazon codice=”B01IX0YZK4″ type=”” ]

I costumi da bagno interi Triumph

Sia nella linea per taglie forti che in quella regolare troverete costumi da bagno interi per tutti i gusti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i costumi da bagno interi Triumph hanno coppe e ferretto, ma sono previsti anche senza, creazioni a tinta unita, bicolor o multicolor nelle stesse fantasie giovanili dei bikini. [amazon codice=”B01IX0YZAE” type=”” ]

I prezzi dei costumi da bagno Triumph dal catalogo 2017

Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay 2017, anche Triumph propone modelli a prezzi competitivi. I prezzi dei bikini top Triumph a reggiseno o a fascia variano tra i 22.90 e i 49.90 euro, mentre per slip, brasiliane e culotte a vita alta i prezzi sono compresi tra i 17.90 e i 29.90 euro. I prezzi dei costumi da bagno interi Triumph sono compresi tra i 39.90 euro per i modelli più semplici spesso a tinta unita e gli 84.90 euro per le versioni più lavorate e particolari. Trovate tutti i prezzi dei costumi Triumph nello shop online sul sito ufficiale, ma potrete anche effettuare l’acquisto online su Amazon.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago