[galleria id=”15065″]
Phard ci propone le novità della sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea vivace e sbarazzina che parte da ispirazioni diverse e riesce così a pensare outfit per tutti i gusti e le esigenze. Phard premia da sempre uno stile più giovanile e glamour nelle sue collezioni, così anche quest’anno sceglie di valorizzare alcuni dei must have diventati irrinunciabili: i colori pastello, gli accostamenti in color block, le stampe colorate e molto altro ancora. Scopriamo insieme cos’ha in mente Phard per la nostra primavera estate 2013.
In questo periodo sono tanti i brand di moda che ci propongono collezioni audaci ispirate alla bella stagione. A cominciare dai brand economici come H&M e Oviesse che pensano idee alla portata di tutte le tasche ma senza dimenticare glamour e trend di stagione, per arrivare poi a proposte più prettamente giovanili e frizzanti come quelle targate Coconuda e Artigli. La stagione calda è un periodo per sperimentare e brand come Phard non se lo fanno certo riperete!
Come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, nella nuova collezione primavera estate 2013 c’è molto spazio per abiti e minidress. La linea comprende infatti modelli senza maniche allacciati al collo con elastico in vita interamente rivestiti di stampa fiorata, minidress ben più seducenti e ricercati come quelli a tubino in bianco con fasce in simil pizzo lungo i lati, e ancora modelli in nero asimmetrici, varianti ariose in toni pastello come l’arancione e novità con stampe animalier più sofisticate.
I modelli più eccentrici sono interamente pensati in glitter fluo in toni come il fucsia, ma non mancano varianti più chic in toni di rosso, beige e persino giallo canarino con rouches sulla schiena. Molto variegata è anche la collezione di maglie, top e t-shirt che lascia ampio spazio ai modelli con stampe, spesso in colori che richiamano i blazer o i pantaloni abbinati.
Chiodi in ecopelle nera sono coordinati con maglie oversize su jeans skinny, mentre forme a zampa in stile anni 70 sono pensate in toni pastello come il lilla e abbinate a top arricciati in vita o lungo le maniche, con motivi decorativi vivaci. Anche la collezione Phard vuole fantasie a righe per i suoi top e l’immancabile stampa della bandiera americana di cui nessuna fashion victim può più fare a mano.
Shorts in denim, modelli in tessuto dal mood safari e trench in tanti colori concludono la collezione. Voi cosa ne pensate, vi piace?
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…