Accessorize, la collezione di accessori Primavera/Estate 2016 [FOTO]

[galleria id=”19629″]

La collezione Accessorize per la Primavera/Estate 2016 è come ogni anno una delle più ricche e variegate nel campo degli accessori, una proposta in cui trovare creazioni fashion con cui rendere unici e immediatamente riconoscibili tutti i nostri look. Il brand specializzato nel campo della moda low cost propone in vista della stagione calda bijoux colorati, coordinati di moda mare, accessori per capelli, borse e tante altre novità da non perdere.

I bijoux Accessorize

Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è importantissimo per un’appassionata di moda, per questo brand di successo come Accessorize inseriscono nelle loro collezioni creazioni per tutti i gusti realizzate tenendo sempre conto dei diktat più cool della stagione. Molto ricca la linea di bijoux, dagli orecchini ai bracciali, dalle collane agli anelli.

Gli orecchini sono previsti nelle forme a clip, come punti luce in tantissime forme o nelle versioni pendenti con applicazioni di piume, strass e pietre colorate, le stesse che tornano lungo la superficie degli anelli, a fedina o a maglia intrecciata della linea. In coordinato Accessorize propone collane con pendente unico, modelli a più fili e varianti in colori pastello da non perdere.

Accessorize, la moda mare e non solo

Molto ricca è quest’anno anche la linea di bikini e costumi da bagno, come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Accessorize online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto. – La collezione comprende bikini a tinta unita con coppe o con triangolo, oltre a modelli interi in coordinato con i sandaletti e le infradito, gli occhiali da sole e le borse della collezione Primavera/Estate 2016 Accessorize.

Alle amanti dei cappelli sono dedicati modelli fedora o cappelli da mare a larga tesa dalle decorazioni laser cut o dai nastri decorativi a contrasto, mentre nel campo degli accessori per capelli la griffe pensa cerchietti rigidi con punti luce, spille e fermagli con applicazioni a tema floreale perfetti per completare look più raffinati. Alle amanti degli accessori tecnologici sono dedicate anche incantevoli custodie per iPhone, rivestite da fantasie floreali tipicamente estive o da motivi più ironici. A completare la collezione troviamo anche coordinati di homewear, top e t-shirt stampate su shorts pastello per tutti i gusti.

Sfogliate le immagini delle novità firmate Accessorize nella nostra fotogallery, qual è l’accessorio che correrete ad acquistare dalla collezione Primavera/Estate 2016 del brand?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago