Alice and Olivia Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione

[galleria id=”21611″]

La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Alice and Olivia strizza l’occhio a tutti i diktat più interessanti per la stagione fredda, una linea grintosa e sbarazzina tutta da scoprire. Il marchio amatissimo dalle donne di tutto il mondo premia alcuni dei materiali di punta del periodo come il velluto e la pelliccia, adattati a cappotti e giacche, vestiti lunghi e corti e coordinati con gonne e pantaloni in forme spesso molto originali: vediamo insieme la collezione di abbigliamento Alice and Olivia per i mesi freddi.

I cappotti Alice and Olivia per l’Autunno/Inverno 2017-2018

Cappotto tapestry Alice and Olivia

La linea di cappotti e giacche Alice and Olivia comprende creazioni molto glamour, a cominciare dai cappotti di pelliccia che quest’anno sono un must have al quale nessuna fashionista può resistere.
Il catalogo di abbigliamento Alice and Olivia propone modelli a tinta unita in colorazioni scure tipiche del periodo, ma anche versioni bicolore e in toni pastello come il rosa più bon ton.
Da non perdere i cappotti con stampe tapestry floreali e le giacche in stile blazer più sfiancate, mentre a chi preferisce uno stile più deciso sono dedicati i parka con motivi mimetici.
[npleggi id=”505305″ testo=”Motivi, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018″]

Le gonne Alice and Olivia dalla nuova collezione invernale 2018

Gonne stampate Alice and Olivia

Nella linea di gonne Alice and Olivia troviamo alcune delle novità più particolari del marchio, a cominciare dai modelli midi e lunghi con stampe artistiche come quelle ispirate alla Primavera del Botticelli.
Da non perdere le gonne lunghe con applicazioni su tutta la superficie, mentre i modelli corti sono realizzati in tessuti laminati, in velluto o con inserti in pelliccia e piume più chic.
[npleggi id=”505037″ testo=”Primark, abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018, la collezione completa”]

Gli abiti Alice and Olivia

Abito con spacco Alice and Olivia

La linea di abiti Alice and Olivia premia sia versioni da giorno più sbarazzine che modelli da sera e da cerimonia. Gli abiti lunghi ed eleganti sono pensati in tessuti pregiati con fantasie vivaci, vestiti drappeggiati con fiocchi decorativi, modelli con spacchi o a tinta unita più classici.
I vestiti corti da giorno hanno maniche ampie e forme in stile anni ’70, ma non mancano versioni in stile lingerie e minidress più audaci con scollature e dettagli cut-out da abbinare alle giacche della linea.

I pantaloni del catalogo invernale Alice and Olivia

Completo in lurex Alice and Olivia

A completare la collezione troviamo i pantaloni a palazzo Alice and Olivia in forme a vita alta e in tessuti preziosi, a tinta unita o con fantasie colorate, i modelli a sigaretta o in stile baggy con elastici alla caviglia e i jeans come sempre in tanti lavaggi e forme.
Sfogliate le immagini del catalogo Alice and Olivia nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”504069″ testo=”Zara, collezione Autunno/Inverno 2017-2018: tutti i modelli da avere”]