[galleria id=”21611″]
La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Alice and Olivia strizza l’occhio a tutti i diktat più interessanti per la stagione fredda, una linea grintosa e sbarazzina tutta da scoprire. Il marchio amatissimo dalle donne di tutto il mondo premia alcuni dei materiali di punta del periodo come il velluto e la pelliccia, adattati a cappotti e giacche, vestiti lunghi e corti e coordinati con gonne e pantaloni in forme spesso molto originali: vediamo insieme la collezione di abbigliamento Alice and Olivia per i mesi freddi.
La linea di cappotti e giacche Alice and Olivia comprende creazioni molto glamour, a cominciare dai cappotti di pelliccia che quest’anno sono un must have al quale nessuna fashionista può resistere.
Il catalogo di abbigliamento Alice and Olivia propone modelli a tinta unita in colorazioni scure tipiche del periodo, ma anche versioni bicolore e in toni pastello come il rosa più bon ton.
Da non perdere i cappotti con stampe tapestry floreali e le giacche in stile blazer più sfiancate, mentre a chi preferisce uno stile più deciso sono dedicati i parka con motivi mimetici.
[npleggi id=”505305″ testo=”Motivi, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018″]
Nella linea di gonne Alice and Olivia troviamo alcune delle novità più particolari del marchio, a cominciare dai modelli midi e lunghi con stampe artistiche come quelle ispirate alla Primavera del Botticelli.
Da non perdere le gonne lunghe con applicazioni su tutta la superficie, mentre i modelli corti sono realizzati in tessuti laminati, in velluto o con inserti in pelliccia e piume più chic.
[npleggi id=”505037″ testo=”Primark, abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018, la collezione completa”]
La linea di abiti Alice and Olivia premia sia versioni da giorno più sbarazzine che modelli da sera e da cerimonia. Gli abiti lunghi ed eleganti sono pensati in tessuti pregiati con fantasie vivaci, vestiti drappeggiati con fiocchi decorativi, modelli con spacchi o a tinta unita più classici.
I vestiti corti da giorno hanno maniche ampie e forme in stile anni ’70, ma non mancano versioni in stile lingerie e minidress più audaci con scollature e dettagli cut-out da abbinare alle giacche della linea.
A completare la collezione troviamo i pantaloni a palazzo Alice and Olivia in forme a vita alta e in tessuti preziosi, a tinta unita o con fantasie colorate, i modelli a sigaretta o in stile baggy con elastici alla caviglia e i jeans come sempre in tanti lavaggi e forme.
Sfogliate le immagini del catalogo Alice and Olivia nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”504069″ testo=”Zara, collezione Autunno/Inverno 2017-2018: tutti i modelli da avere”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…