[galleria id=”22042″]
Se cercate capi moderni e trendy allo stesso tempo, la collezione Bershka Autunno/Inverno 2018-2019 è quello che fa per voi. Il marchio specializzato in moda giovanile per lui e per lei rinnova le fila delle sue creazioni in vista della stagione fredda strizzando un occhio ai diktat più cool del momento: pellicce sintetiche, motivi animalier e tartan, forme oversize per abiti e cappotti, diamo uno sguardo da vicino al catalogo invernale di abbigliamento donna Bershka.
Tendenze inverno 2019: le pellicce ecologiche by Bershka
[didascalia fornitore=”altro”]Pelliccia ecologica lunga Bershka a 69,99 euro[/didascalia]
Tantissime collezioni, come quella di abbigliamento H&M Autunno/Inverno 2018-2019, ci dimostrano che le pellicce ecologiche sono il trend numero uno della stagione nel campo dei capispalla, modelli lunghi e corti che di certo non mancano nel catalogo donna Bershka.
[didascalia fornitore=”altro”]Pelliccia sintetica lunga Bershka[/didascalia]
La griffe inserisce tra i suoi nuovi arrivi giacche corte, giubbotti e cappotti lunghi in pelliccia sintentica, a tinta unita in colorazioni scure come il nero, in toni più accesi o con motivi animalier leopardati, altro diktat del momento.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/le-pellicce-per-l-inverno-dal-modello-casual-corto-al-cappotto/P506619/” testo=”Le pellicce per l’inverno, dal modello casual corto al cappotto”]
Giacche e giubbotti Bershka dalla nuova collezione 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Giubbotto di jeans con pelo Bershka a 39,99 euro[/didascalia]
Spazio nella nuova collezione di abbigliamento Bershka anche a giacche di jeans classiche e leggere e a modelli con pelo lungo il colletto, oltre a giubbotti di pelle foderati e parka con inserti in pelliccia ecologica lungo la fodera e il colletto.
[didascalia fornitore=”altro”]Giacca di pelle con pelo sintetico Bershka a 59,99 euro[/didascalia]
Le gonne più belle dalla collezione Bershka 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Gonna corta con stampa serpente Bershka a 25,99 euro[/didascalia]
Tartan in sfumature di beige e ocra o nel più classico rosso per le gonne Bershka più chic, modelli ai quali si alternano gonne lunghe plissettate e soprattutto gonne effetto pelle a tubino o svasate, il must have più cool della stagione, da abbinare ai body Bershka più belli.
[didascalia fornitore=”altro”]Gonna a tubino effetto pelle Bershka a 17,99 euro[/didascalia]
Gli abiti Berhska must have dal catalogo inverno 2018-2019
[didascalia fornitore=”altro”]Abito blazer a quadri Bershka a 39,99 euro[/didascalia]
Lo stesso tipo di fantasie tornano lungo gli abiti Bershka, dai vestiti stile blazer che quest’anno hanno conquistato tutte le passerelle più belle oltre alle linee low cost, ai modelli a tubino aderenti, fino agli abiti salopette più bon ton.
[didascalia fornitore=”altro”]Abito corto animalier Bershka a 24,99 euro[/didascalia]
Pantaloni e jeans Bershka per la stagione fredda 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Pantaloni a zampa Bershka al prezzo di 29,99 euro[/didascalia]
Dai pantaloni con vita alta paper bag ai modelli effetto pelle come le gonne, dai pantaloni a zampa ai jeans skinny con decorazioni a fasce sporty chic, le novità Bershka per la stagione fredda conquistano al primo sguardo.
[didascalia fornitore=”altro”]Pantaloni effetto pelle Bershka a 19,99 euro[/didascalia]
[didascalia fornitore=”altro”]Jeans skinny a vita alta Bershka a 25,99 euro[/didascalia]
[didascalia fornitore=”altro”]Mom jeans con fascia in velluto Bershka a 39,99 euro[/didascalia]