Categorie
Abbigliamento Moda Shopping

Giacche di jeans da donna, i modelli più fashion: corte, lunghe, oversize

[galleria id=”21665″]

I modelli più fashion di giacche di jeans da donna segnano le collezioni dei marchi più amati, articoli perfetti per le mezze stagioni che tornano ogni anno, sia nelle linee dei brand di lusso che in quelle delle griffe low cost, in versioni sempre più particolari. Giacche di jeans corte, lunghe, oversize, varianti con inserti di carattere, come le borchie, o con applicazioni più bon ton come le perle, forme sporty chic, come quelle senza maniche; scopriamo insieme quali sono i modelli più belli di giacche di jeans dalle nuove collezioni di abbigliamento.

Giacca di jeans oversize: i must have

Giacca di jeans oversize Tommy Hifiger

[didascalia fornitore=”altro”]Giacca di jeans Tommy Hilfiger oversize in denim chiaro[/didascalia]

La giacca di jeans oversize è il trend del momento, tantissimi i marchi che hanno inserito creazioni dall’ispirazione androgina nelle loro collezioni, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.
Le giacche di jeans Zara sono previste sia in denim scuro che chiaro, mentre Bershka propone giacche di jeans con pelo lungo il colletto, perfette per l’autunno. Imperdibili i modelli Topshop e le giacche di jeans Tommy Hilfiger anche con toppe e applicazioni.
[amazon codice=”B074CSQ732″ type=”” ]

Giacca di jeans corta: i modelli da non perdere

Giacca di jeans con toppe Even and Odd

[didascalia fornitore=”altro”]Giacca di jeans corta con toppe e applicazioni Even and Odd[/didascalia]

Tantissime le giacche di jeans corte nelle linee dei marchi più amati. Le giacche di jeans Liu Jo sono pensate in tessuti elasticizzati, anche in denim nero oltre alle più classiche varianti blu, mentre le giacche di jeans Gucci hanno applicazioni a tema floreale più particolari.
Da non perdere le varianti in denim chiaro di Dr Denim e quelle di SaiDeng senza colletto, perfette per la stagione calda.
[amazon codice=”B01IHL32DU” type=”” ]
[npleggi id=”503731″ testo=”Gonna di jeans, i modelli più belli per l’estate”]

Giacca di jeans lunga: gli articoli must have

Giacca di jeans oversize lunga H&M

[didascalia fornitore=”altro”]Giacca di jeans lunga H&M[/didascalia]

La giacca di jeans lunga ha conquistato un posto nel cuore di tutte le fashioniste negli ultimi anni. Tantissimi i modelli nella collezione di giacche di jeans Levi’s, in forme oversize e svasate o più aderenti, ma non mancano novità da non perdere nelle linee di brand low cost come Bershka, Stradivarius e H&M .
[amazon codice=”B07518WN4K” type=”” ]

Giacca di jeans senza maniche: i modelli più belli

Giacca di jeans senza maniche Bershka

[didascalia fornitore=”altro”]Giacca di jeans senza maniche Bershka[/didascalia]

Ideali da abbinare agli abiti lunghi e corti, le giacche di jeans senza maniche sono il cuore delle linee dei marchi legati a uno stile teen e giovanile. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le novità sporty chic di Bershka, le versioni di Dian Sha e i modelli con strappi e toppe di TwinTip, da abbinare anche alle felpe con cappuccio.
[amazon codice=”B071CGFT1T” type=”” ]

[npleggi id=”366489″ testo=”Come abbinare i jeans per outfit alla moda”]

Giacca di jeans con applicazioni: perle, strass, toppe e non solo

Giacca di jeans con toppe Marc Jacobs

[didascalia fornitore=”altro”]Giacca di jeans con toppe e applicazioni Marc Jacobs[/didascalia]

Le giacche di jeans con applicazioni sono il must have dell’anno, creazioni fashion e femminili che conquistano al primo sguardo. Incantevoli le giacche di jeans con perle di H&M, mentre brand legati a uno stile più grintoso come Diesel pensano a giacche di jeans con borchie e toppe di carattere.
Perfette da utilizzare come boleri sugli abiti da cocktail le giacche di jeans con strass, soprattutto se in tinte chiare.
[amazon codice=”B01HP2IRJG” type=”” ]
Sfogliate le immagini delle giacche di jeans più belle nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”243653″ testo=”Come abbinare la gonna di jeans”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.