Borse a fiori per l’estate 2017: i modelli più fashion

[galleria id=”21121″]

Le borse a fiori per l’estate 2017 sono le più fashion e femminili, modelli che quest’anno più che mai trovano posto in tutte le collezioni, da quelle delle maison di lusso più famose alle linee delle griffe low cost più amate. Tantissime le borse a tracolla e a mano a fiori con applicazioni in pelle o in metallo, ma anche le borse con stampa floreale in tinte pastello più bon ton: diamo uno sguardo alle borse di tendenza dell’estate 2017.

Le borse con fiori applicati più belle del 2017

Zaino a fiori

Tra le borse Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli a fiori sono di certo i più popolari e i più acquistati. Primo piano sulle borse con fiori applicati, modelli che dalle passerelle alle linee low cost hanno davvero conquistato tutti negli ultimi mesi. Moschino inserisce tra i suoi nuovi arrivi zaini e borse a tracolla a fiori con inserti in pelle in tinta oppure a contrasto e multicolor su tutta la superficie, mentre Michael Kors realizza borse a fiori dalle applicazioni in metallo lungo la patta di chiusura. Inserti in pelle colorata anche per Mark Cross e Bottega Veneta.
[amazon codice=”B01N2NZFD4″ type=”” ]

Le borse con stampa floreale per l’estate 2017

Clutch a fiori colorati

Ai modelli con applicazioni si alternano poi le borse con stampa floreale, altrettanto fashion e femminili. Fendi propone borse a mano a fiori e zaini con fantasia colorata su base nera o in tinte tenui, mentre Victoria Beckham applica i suoi motivi a fiori in stile tapestry anche alle borse da sera. Le borse di paglia sono la tendenza del momento, e brand come Dolce & Gabbana e Saint Laurent propongono i loro modelli proprio con caratteristiche fantasie a fiori su tutta la superficie o solo sulle fasce decorative in stile foulard.
[amazon codice=”B01E76CQ36″ type=”” ]

Borse a fiori 2017: i modelli must have

Tracolla a fiori Fendi

Le borse a fiori Gucci si ispirano a uno stile più raffinato, articoli a mano e a spalla dalla base in pelle bianca o pastello e dai ricami floreali pregiati. Incantevoli anche le borse a fiori Braccialini in forme grandi e piccole, mentre nel campo delle borse eleganti a fiori si fanno notare i modelli di Stella McCartney con tracolla a catena, le borse a fiori Dolce & Gabbana più bon ton e le versioni da cerimonia di Oscar De La Renta e Charlotte Olympia con piccole margherite gioiello lungo la chiusura. Sfogliate le immagini delle borse a fiori più fashion della stagione nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi? [amazon codice=”B01DBC36TA” type=”” ]