Borse a tracolla: i modelli più belli delle varie marche

[galleria id=”21813″]

I modelli più belli di borse a tracolla delle varie marche sono previsti ogni anno in linea perfetta con le tendenze più interessanti della stagione. Ma come portare la borsa a tracolla? Quali sono i modelli di borsa a tracolla grande o piccola da preferire? E quali sono le creazioni in sfumature classiche di nero e bianco da non perdere? Ecco tutto quello che c’è da sapere su una delle borse più amate dalle fashioniste.

Come portare la borsa a tracolla

A0151H08V G11@10

[didascalia fornitore=”altro”]La borsa a tracolla abbinata a un look da giorno[/didascalia]

Come portare la borsa a tracolla? Tutto dipende dal vostro look. Gli outfit da giorno sbarazzini e giovanili sono perfetti con borse indossate, appunto, a tracolla, cioè portate su una spalla e fatte ricadere sul fianco opposto.
Le borse più adatte in questi casi sono quelle di piccole dimensioni con tracolla lunga, perfette su giacche di jeans, salopette e look con capi in denim di diverso tipo, ma anche su abiti e coordinati più bon ton.
Nel caso di look più eleganti, è meglio invece indossare la tracolla come una borsa a spalla classica, per evitare di rovinare la linea di cappotti e completi più raffinati.
[npleggi id=”505433″ testo=”Come abbinare la borsa rossa, i look più belli”]

La borsa a tracolla grande

Borsa a mano City Steamer

[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla grande Louis Vuitton[/didascalia]

La borsa a tracolla grande è pensata per essere utilizzata come borsa da giorno e da lavoro, e quindi è più capiente. Troverete tanti modelli di questo tipo nelle nuove collezioni, dalle borse bauletto che restano un classico molto amato dalle fashioniste, alle tote verticali con tracolla lunga che si alterna ai due manici che consentono di portare il modello anche a mano.
[amazon codice=”B0746F78TY” type=”” ]

La borsa a tracolla piccola

Tracolla nera a fiori Topshop

[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla piccola Topshop[/didascalia]

La borsa a tracolla piccola è la più amata e di certo la più presente nelle nuove collezioni. Pensata meno per scopi pratici, date le sue dimensioni limitate, e più per essere un accessorio fashion da abbinare al look, la troverete nelle versioni nere, bianche o colorate, in quelle in pelle opaca o scamosciata, in velluto, pelliccia e non solo.
[amazon codice=”B06WVXL3QJ” type=”” ]

La borsa a tracolla nera

Borsa a tracolla Michael Kors piccola

[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla nera piccola Michael Kors[/didascalia]

Tantissimi i modelli di borsa a tracolla nera nelle nuove collezioni, le più facili da abbinare con qualunque tipo di look. Le varianti di borsa a tracolla Michael Kors e Guess sono spesso previste in forme lineari o con applicazioni, mentre le borse a tracolla Louis Vuitton sono proposte in pellami molto pregiati. Più sbarazzini i modelli di borsa a tracolla Carpisa e Liu Jo, anche nella forma delle borse a secchiello.
[amazon codice=”B003ATSR4E” type=”” ]

La borsa a tracolla bianca

Borsa a tracolla bianca Pinko

[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla piccola Pinko[/didascalia]

La borsa a tracolla bianca è perfetta soprattutto durante la stagione primaverile ed estiva, da abbinare a capi in nuances pastello o a contrasto in nero. Michael Kors firma borse bianche molto raffinate, ma ne troverete anche nelle collezioni di Missguided, Boohoo e tantissimi altri ancora.
[amazon codice=”B071FYTTZN” type=”” ]

La borsa a tracolla colorata

Borsa a tracolla colorata Call It Spring

[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla colorata Call It Spring[/didascalia]

La borsa a tracolla colorata è pensata per aggiungere un tocco più deciso agli outfit da giorno e da sera. I modelli rossi sono molto amati dalle blogger, ma anche le versioni rosa cipria e lilla, perfette su capi bon ton come gli abiti con gonna a ruota.
Troverete tantissimi modelli di borse blu, gialle, arancioni o turchesi in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda, come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery.
[amazon codice=”B075DB9ZF1″ type=”” ]