Categorie
Borse Moda Shopping

Borse a tracolla, le più trendy per l’estate 2017

[galleria id=”21401″]

Le borse a tracolla più trendy per l’estate 2017 si fanno notare per forme originali, applicazioni vivaci e spesso anche per stampe coloratissime. Le maison di alta moda e le griffe low cost più amate dalle fashioniste hanno pensato in vista della stagione calda borse a tracolla grandi o piccole, modelli neri più classici oppure multicolor, borse a tracolla con frange e borchie e non solo: scopriamo insieme le borse di tendenza per l’estate 2017.

Le borse a tracolla nere per l’estate 2017

Tracolla Anya Hindmarch

Le borse a tracolla nere sono un classico, accessori facili da abbinare con tutto e previsti quest’anno in tantissime versioni. Tra le borse Primavera/Estate 2017 più fashion si fanno notare quelle in pelle nera di piccole dimensioni di Victoria Beckham, da indossare anche con capi più eleganti, mentre brand come Zara e Anya Hindmarch aggiungono dettagli ironici alle loro creazioni. Borse a tracolla in suede nero per Coach, versioni più piccole con patch multicolor per Saint Laurent.
[amazon codice=”B06Y5TGX9G” type=”” ]

Le borse a tracolla pastello per la stagione calda

Tracolla pastello Miu Miu

Se le borse di paglia sono una tendenza di grande successo, le borse a tracolla colorate restano la prima scelta soprattutto di chi ama uno stile più sbarazzino e chic. Le borse a tracolla Carpisa sono previste a tinta unita in nuances vivaci ma anche nelle versioni con stampe, mentre Alexander McQueen premia il giallo sole per le sue novità più belle. Sfumature di arancione per Kenzo, di turchese per Miu Miu e di verde acqua per Tod’s, mentre le borse a tracolla rosa cipria segnano le collezioni di Valentino, Givenchy, Louis Vuitton e non solo.
[amazon codice=”B071VX7CJS” type=”” ]

Le borse a tracolla grandi dalle collezioni 2017

Handbag Alviero Martini Prima Classe

Le borse a tracolla grandi sono le più facili da coordinare con i look da giorno, perfette anche per essere usate come borse da lavoro durante la stagione calda. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di borse Guess troverete modelli vivaci in denim o in pelle colorata, mentre Chloè premia le borse a tracolla con frange dall’ispirazione anni ’70, un trend di grande successo quest’anno. Più grintose le borse a tracolla con borchie di Valentino, mentre le borse a tracolla Michael Kors sfoggiano quest’anno applicazioni floreali in metallo di grandi dimensioni molto raffinate. Sfogliate le immagini delle borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile?
[amazon codice=”B071Z2K95L” type=”” ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.