Categorie
Borse Moda

Borse Braccialini Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

[galleria id=”19725″]

La collezione di borse Braccialini per la Primavera/Estate 2016 è anche quest’anno una delle più colorate e originali sulla scena fashion, una proposta dominata da modelli unici nel loro genere, pensati solo nelle tinte più trendy del periodo. Il marchio noto soprattutto per i suoi articoli in forme innovative e spesso sopra le righe rinnova completamente le fila dei suoi prodotti, ideando creazioni fashion da non farsi scappare.

Braccialini, i colori moda dell’estateMini handbag Braccialini

Braccialini parte come ogni anno dai must have più fashion della Primavera/Estate 2016 e trova modi molto originali che adattarli ai suoi modelli di punta. La linea di borse da giorno comprende hobo con manico unico da indossare a spalla, realizzate in pelle in nuances che spaziano dal giallo sole al rosso, tinte che tornano anche per i bauletti della collezione, in forme più arrotondate e compatte.

Le handbag hanno forme più eleganti e strutturate, con manici lunghi e patta frontale, pensate in nuances quali il rosa cipria, il blu reale e l’arancione, tinte di riferimento della stagione calda. Colorazioni vivaci anche per le shopper più grandi e capienti, modelli impreziositi da decorazioni a sbalzo ricercate, ma a farsi notare nella collezioni del brand sono soprattutto le novità stampate e in color block.

Braccialini, le novità di tendenzaBauletto Mississippi Boat Braccialini

Primo piano nella collezione del brand su shopper con stampa animata di diverso tipo, modelli con base a righe o a pois con manici pastello e fantasie in stile fumettistico lungo la superficie. Si alternano a versioni con applicazioni a tema floreale multicolor lungo il pannello principale, decorazioni grintose che ricorrono anche lungo le borse a mano più piccole. Le handbag sono pensate con stampa tropical ma soprattutto nelle vesti in color block più deciso, con dettagli neri a contrasto.

Al pari di collezioni come quella di borse Carpisa Primavera/Estate 2016, anche Braccialini non rinuncia a creazioni in nuances sorbetto più bon ton: le mini bags sono pensate in bicolor o in color block come le handbag, con base in sfumature romantiche di lilla e turchese. A completare la collezione troviamo secchielli pastello dallo stile molto giovanile ma soprattutto borse a forma di cestini di fiori con applicazioni a sbalzo, handbag a forma di leone, di nave e in tantissime altre versioni, per aggiungere un tocco di carattere molto fashion ai nostri look più belli.

Qual è la borsa Braccialini che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.