[galleria id=”21533″]
La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Coccinelle si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda, una linea ispirata come sempre a uno stile sofisticato e romantico in cui non mancano però accenti forti. La nuova proposta del marchio per i mesi freddi spazia tra borse a tracolla grandi e piccole, modelli a mano e a spalla, mini bags e originali zaini in pellami pregiati: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Coccinelle.
Gli zaini sono quest’anno le borse a spalla Coccinelle più fashion, modelli che tra l’altro popolano diverse collezioni invernali a dimostrazione che si tratta di una tendenza di grande successo per la stagione.
Gli zaini in pelle Coccinelle sono previsti in diverse varianti, dagli zaini in pelle a tinta unita in sfumature pastello di arancione, lilla e rosa ai modelli rosso fuoco più vivaci.
Ma a farsi notare tra i nuovi arrivi Coccinelle sono soprattutto gli zaini dalla base nera o avorio con stampa floreale all-over, anche in forme più piccole e bon ton da abbinare ai look da giorno briosi.
[npleggi id=”504487″ testo=”Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione”]
Le mini bags tornano a essere uno dei diktat del momento, negli ultimi anni sempre grandi protagoniste nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda.
Nella linea di borse a tracolla Coccinelle compaiono diverse creazioni dalle dimensioni molto piccole, dalle mini bags in pelle nera con piccola patta di chiusura e forma a cartella dallo stile vintage, ai modelli che ripropongono le stesse stampe floreali degli zaini.
Da non perdere le borse a tracolla in forme più squadrate ed eleganti con manico a catena in maglia metallica, da abbinare anche agli abiti più eleganti.
[npleggi id=”500157″ testo=”Tendenze Autunno Inverno 2017-2018, i must have da Milano Moda Donna “]
Molto ricca la linea di borse a mano Coccinelle, modelli da giorno dallo sviluppo verticale oppure orizzontale pensati per essere usati anche come borse da lavoro.
Le borse a cartella Coccinelle hanno patta di chiusura frontale squadrata, declinate in pelle nera più classica, in colorazioni pastello o scure per tutti i gusti.
Le tote hanno particolari arricciature lungo i profili, articoli con doppio manico corto cui si alternano borse a bauletto in pelle e shopper verticali più capienti.
Sfogliate le immagini delle borse Coccinelle nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…