[galleria id=”19917″]
La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Coccinelle si prepara a spezzare molti cuori, con la sua vasta gamma di forme femminili e ricercate, la palette cromatica incentrata su tinte intense e vitaminiche e i dettagli di tendenza. Il marchio italiano celebra la stagione calda attraverso creazioni originali, ma sempre molto raffinate, modelli da giorno e da sera in pellami di prima qualità.
Le borse pastello
Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini Primavera/Estate 2016, anche Coccinelle inserisce tra le sue novità per la stagione modelli nelle colorazioni più belle del periodo, tinte pastello e sorbetto che scorrono lungo gli articoli da giorno più chic della linea.
Le handbag Coccinelle hanno forme dallo sviluppo verticale, con manico unico oppure doppio e piccola patta geometrica di chiusura. Le troverete in sfumature di arancione, rosa, verde chiaro, rosso, azzurro e in nuances più bon ton come il cipria e il giallo sole. Stesso tipo di palette vivace per le shopper, modelli più grandi ideati anche nelle vesti bicolor o in color block dallo stile anni ’70, tendenza fashion della Primavera/Estate 2016.
Le borse in toni scuri
Ma come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Love Moschino, i modelli in nuances come il nero e il beige restano dei classici senza stagione, presenti anche tra le novità Coccinelle.
Le handbag nere, perfette per completare i look da giorno più professionali, hanno forme strutturate e squadrate, con manici corti oppure più lunghi per poterle indossare anche a spalla. Si alternano a shopper più grandi e persino a zaini chic assolutamente da non perdere. Sfumature eleganti di beige e sabbia segnano le tote e le shoulder bag della collezione, i cui prezzi trovate online sul sito ufficiale del brand.
Le mini bags e le borse da sera
A completare il catalogo borse Coccinelle compaiono poi diversi modelli di mini bags, creazioni dalle dimensioni molto piccole di cui quest’anno le star e le fashioniste non riescono proprio a fare a meno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Coccinelle vuole i suoi modelli con elegante tracolla a catena in maglia metallica dorata, in abbinamento con gli altri harware.
Sono previste in total black, in sfumature di rosa Quarzo e azzurro Serenity, colori moda della stagione secondo Pantone, e in nuances più chiare e delicate. Stessa palette variegata per le pochette e le clutch dallo stile più grintoso, borse da sera pensate anche con lavorazione laser cut traforata o in pellami combinati.
Qual è la borsa Coccinelle che fa per voi dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…