Borse Le Pandorine collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Siamo liete di presentarvi in anteprima la nuova collezione di borse Le Pandorine Autunno-Inverno 2012-2013. Tante bellissime novità sono state introdotte dalle designer del brand che, a poco a poco, ha conquistato le donne italiane, e non solo! Le borse con le scritte, le shopping bag che noi tutte conosciamo, torneranno anche la prossima stagione con alcune novità. Pronte per scoprirle in anteprima? Nella nostra fotogallery abbiamo già raccolto moltissime delle borse che faranno parte della prossima collezione invernale. Se siete curiose di scoprirle e puntarne alcune, allora non perdetevi questa opportunità!

    Chiara Felici e Manuela Casella sono le due designer di questo fortunatissimo brand: Le Pandorine. Da qualche anno, le due signore italiane hanno fondato l’azienda e hanno creato tantissime shopping bag, almeno inizialmente, con tante scritte carine, iconiche, famose, pensieri che passano per la testa delle donne e che, difficilmente, escono fuori. Le borse Le Pandorine parlano per le donne, raccontano gli stati d’animo, sono rappresentative di un modo d’essere, forse proprio per questi motivi sono così tanto amate.

    Inoltre Le Pandorine pensa anche alle più piccoline con le sue coloratissime linee bimba.

    Nel tempo Le Pandorine si sono evolute e, da solo shopping bag, sono state introdotte sul mercato nuovi interessanti novità come le bandoliere, lanciate qualche inverno fa, le maxi shopper, le pochette e le tote. Quali saranno le borse novità della prossima stagione invernale. Scopriamole insieme

    Le Pandorine Audrey Hepburn

    Innanzitutto non possiamo non parlare delle borse Le Pandorine iconiche ovvero le shopping bag. Anche nella prossima stagione invernale, le shopping bag torneranno con nuovi dettagli, nuovi frasi, nuova veste. La prossima collezione è ispirata alle grandi donne del passato, donne che hanno contato molto nella nostra storia femminile, nella storia del mondo quali Oriana Fallaci, Grace Kelly, Anna Wintour e Audrey Hepburn.

    Ci sono poi le tote, per chi ama le borse a spalla ma più piccoline e piatte, rispetto alle capienti shopping bag classiche e a quelle delle linea Luxury, ancor più grandi e capienti delle precedenti. Particolarissime le borse tonde che richiamo uno stile molto retrò.

    Non passano inosservate le pochette che sono, per lo più, dei necessaire molto capienti. Infatti possono essere utilizzate all’interno delle grandi borse targate Le Pandorine, per non perdere, all’interno della borsa principale le cose che più ci servono. Possono, in alternativa, essere utilizzate come borse porta trucco o, ancora, come spiritose borse a mano.

    La palette cromatica della nuova collezione Le Pandorine Autunno-Inverno 2012-2013 è composta da colori quali il tortora, , il grigio, il bordeaux, il verde e il giallo. Tra i materiali utilizzati ci sono il pvc, l’ecopelle, il suede e i particolari sono stati realizzati con simpatiche borchie, il lurex, il montone e la stampa coccodrillo.