Castañer by Manolo Blahnik: espadrillas anche in inverno con la collezione in edizione limitata

[galleria id=”21845″]

Tutta da scoprire la capsule collection Castañer by Manolo Blahnik, una linea di espadrillas in edizione limitata da indossare anche in inverno. L’esclusiva collezione fa parte della proposta Primavera/Estate 2018 di Castañer, ma sarà disponibile già a breve e si divide in due linee distinte: Manolo by Day e Manolo by Night, con modelli declinati in sei colorazioni diverse. Diamo uno sguardo da vicino alle scarpe must have del momento.

In love with Manolo, la capsule collection per Castañer

Sandali espadrillas Castañer by Manolo Blahink in raso con tacco bordeaux

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali espadrillas Castañer by Manolo Blahink in raso con tacco [/didascalia]

Se cercate scarpe Manolo Blahik in Italia, ecco la vostra occasione. Sul sito castaner.com arriva la collezione di sandali espadrillas firmati dal maestro delle calzature, lo shoe-designer spagnolo che star come Sarah Jessica Parker e personaggi di spicco come Melania Trump adorano, e i modelli della linea possono essere facilmente acquistati nello shop online sul sito.
La capsule collection arriva in occasione dei festeggiamenti per il 90° anniversario di Castañer e celebra lo stile tipico del brand rivisitato in chiavi più fresche e femminili.

I sandali espadrillas con tacco Castañer by Manolo Blahnik

Espadrillas in lino con tacco Castañer by Manolo Blahnik

[didascalia fornitore=”altro”]Espadrillas in lino con tacco Castañer by Manolo Blahnik[/didascalia]

Se avete amato le scarpe Manolo Blahnik 2017, adorerete i modelli per il 2018. La linea di sandali espadrillas con tacco Castañer by Manolo Blahnik propone due tipi di modelli, il primo in raso e il secondo in lino. Le espadrillas in raso hanno tacco di 10 cm e dettagli in treccia di juta e cotone a completare la forma. Hanno fasce raffinate da legare alla caviglia e sono proposte in edizione limitata al prezzo di 395 euro nei colori verde smeraldo, rosso e nero.
Le espadrillas in lino hanno tacco più basso di 7 cm e uno stile più casual, proposte con suola in pelle nelle versioni cromatiche beige con nastri neri, bordeaux con dettagli beige e nere con tallone beige, al prezzo di 375 euro.

Le espadrillas basse Castañer by Manolo Blahnik

Espadrillas piatte in lino

[didascalia fornitore=”altro”]Espadrillas piatte in lino Castañer by Manolo Blahnik[/didascalia]

Modelli dallo stile easy chic, le espadrillas flat sono proposte in forme prive di tacco più comode e facile da abbinare ai capi da giorno come i jeans e i minidress colorati. Le troverete nelle versioni in raso e juta nei colori bordeaux e nero al prezzo di 295 euro, ma anche nella variante in lino e juta naturale con soletta in pelle e suola in cuoio, con classici nastri neri a contrasto da legare alla caviglia, al prezzo di 275 euro.
[npleggi id=”504777″ testo=”Come abbinare le scarpe a punta, consigli di stile”]