Collezione borse Michael Kors Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le borse della collezione Michael Kors Primavera-Estate 2012 sono pregiate e ricercate. Maxi handbag da giorno impreziosite da pelle effetto snake e borse a spalla in pelle di coccodrillo sono i fiori all’occhiello di questa nuova collezione. Michael Kors firma, dunque, una serie di borse importanti e dai prezzi variabilissimi, dipendentemente dai materiali della singola bag. Ma scopriamo insieme la nuova collezione di borse targate Michael Kors Primavera-Estate 2012.

    Tra le borse che questa Primavera-Estate 2012 vede protagoniste c’è sicuramente uno dei modelli della nuova collezione di Michael Kors. Lo stilista, molto amato in America, da qualche tempo ha conquistato il cuore delle fashioniste italiane. Siamo sicure che, nel giro di breve tempo, sarà uno dei numeri uno del settore fashion anche in Italia.

    Nella nuova collezione di borse Michael Kors Primavera-Estate 2012 balzano subito all’occhio i modelli dalle tinte più calde, come il tangerine tango, il colore moda del 2012 secondo Pantone.

    La Bedford bag è il modello che sicuramente ci ha colpito più delle altre. La Bedford è una handbag in pelle, carinissima in bianco, dotata di doppio manico e fibbie decorative. È dotata di una comoda tracolla, anch’essa in pelle tono su tono, e costa, 375 euro.

    La Hamilton bag è una delle borse più rappresentative di Michael Kors. Anche questa è una handbag dotata di doppio manico e dettagli logati in metallo dorato. È un modello classico, realizzato in pelle e disponibile nei colori del marrone e del nero. Il prezzo si aggira intorno ai 325 euro.

    Quanto ci piacciono le shopper? Se anche voi siete amanti di queste comodissime borse a spalla, capienti e pratiche, sicuramente apprezzerete la Jet Set Travel Shopper in pelle saffiano di Michael Kors. Questo modello è disponibili in tantissimi colori come il rosa, il marrone, il camel e il nero e costa 265 euro.

    Decisamente particolare è la borsa in pelle, stampa pitone, sempre appartenente alla linea Jet Set di Michael Kors. Questo modello si presenta come una pratica shopper ma mento capiente e dalla forma più allungata. È dotata di doppio manico, decorati da fibbie in metallo, e tag logata gold tone rimovibile. Anche l’interno è foderato in pelle e costa 195 euro. mica male?! ;)

    Alla stessa categoria appartengono anche altri modelli meno preziosi, realizzati in pelle liscia e declinata nei colori del rosa, del crema e del marrone, che costano 185 euro.

    Chiudiamo questa magnifica collezione di borse con le minibag da sera. È esclusivissima la Webster clutch matelassé in pelle stampa rettile effetto glossy. Questa piccola preziosa clutch è impreziosita da dettagli gold e costa, solamente 110 euro.

    Infine c’è la Charlton in pelle, una piccola tracollina con chiusura anteriore in metallo prezioso. Questa minibag è disponibile in pelle gialla o camel e costa 130 euro.

    E, ora che abbiamo terminato questa bella carrellata di borse targate Michael Kors, diteci, qual è la vostra preferita?