[galleria id=”21521″]
Spesso noi donne ci domandiamo come abbinare i pantaloni culotte, un capo che negli ultimi anni è diventato un must have irrinunciabile per ogni appassionata di moda. I pantaloni culotte si caratterizzano per una forma ampia come quella dei pantaloni a palazzo ma corta appena sotto il ginocchio, ma come abbinare i pantaloni culotte alle scarpe in estate e in inverno e a chi stanno bene? Ecco alcuni consigli per evitare errori fashion.
Che vi domandate a chi stanno bene i pantaloni culotte, sappiate che con i giusti accessori questi modelli stanno bene a tutte.
Per ovvie ragioni, le silhouette più alte e slanciate ne vengono valorizzate, ma se siete basse basta un paio di scarpe con tacco o con la zeppa per ottenere lo stesso risultato. A chi ha un fisico più morbido consigliamo i pantaloni culotte a vita alta, molto popolari negli ultimi anni.
[npleggi id=”504385″ testo=”Come abbinare i pantaloni a palazzo, consigli di stile”]
Ma come abbinare i pantaloni culotte in estate? I modelli a vita alta sono perfetti in coordinato con i crop top, t-shirt e tank top corti sul punto vita, ma anche con bluse e camicette da portare all’interno della cintura.
I pantaloni culotte neri stanno bene con capi di tutte le tinte, mentre i modelli bianchi sono perfetti con maglie in nuances tenui come il rosa cipria, il beige oppure le tinte pastello.
Ai modelli molto colorati come quelli blu elettrico o verde smeraldo ricordate di abbinare accessori neutri per non risultare troppo eccentriche.
[npleggi id=”504141″ testo=”Come abbinare i pantaloni neri, consigli per look fashion”]
Come abbinare i pantaloni culotte in inverno? Così come i modelli estivi, quelli invernali in tessuti più pesanti sono perfetti con i crop sweater, i maglioni corti sul punto vita e molto aderenti, ma anche con i body e le bluse più svasate.
Evitate in questo caso le maglie troppo ampie che insieme ai pantaloni culotte possono far apparire la vostra silhouette più larga, e per i cappotti premiate modelli corti, dai caban alle giacche di pelle per look più grintosi.
Se vi state chiedendo come abbinare i pantaloni culotte alle scarpe, nelle immagini della nostra fotogallery trovate tantissimi esempi fashion da seguire.
I pantaloni culotte eleganti adorano i sandali con tacco, mentre per i look da lavoro potrete preferire le décolletés a punta.
Come abbinare i pantaloni culotte alle scarpe basse? In questo caso preferite le slippers e le ballerine a punta, e per i look più sportivi puntate su sneakers low top con tomaia bassa e lasciate a casa quelle alte o con zeppa.
[npleggi id=”504021″ testo=”Come abbinare i pantaloni a zampa, consigli per outfit perfetti”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…