Come abbinare i pantaloni culotte: consigli per look fashion

[galleria id=”21521″]

Spesso noi donne ci domandiamo come abbinare i pantaloni culotte, un capo che negli ultimi anni è diventato un must have irrinunciabile per ogni appassionata di moda. I pantaloni culotte si caratterizzano per una forma ampia come quella dei pantaloni a palazzo ma corta appena sotto il ginocchio, ma come abbinare i pantaloni culotte alle scarpe in estate e in inverno e a chi stanno bene? Ecco alcuni consigli per evitare errori fashion.

Pantaloni culotte, a chi stanno bene?

pantaloni culotte e crop top

Che vi domandate a chi stanno bene i pantaloni culotte, sappiate che con i giusti accessori questi modelli stanno bene a tutte.
Per ovvie ragioni, le silhouette più alte e slanciate ne vengono valorizzate, ma se siete basse basta un paio di scarpe con tacco o con la zeppa per ottenere lo stesso risultato. A chi ha un fisico più morbido consigliamo i pantaloni culotte a vita alta, molto popolari negli ultimi anni.
[npleggi id=”504385″ testo=”Come abbinare i pantaloni a palazzo, consigli di stile”]

Come abbinare i pantaloni culotte in estate

Immagine3

Ma come abbinare i pantaloni culotte in estate? I modelli a vita alta sono perfetti in coordinato con i crop top, t-shirt e tank top corti sul punto vita, ma anche con bluse e camicette da portare all’interno della cintura.
I pantaloni culotte neri stanno bene con capi di tutte le tinte, mentre i modelli bianchi sono perfetti con maglie in nuances tenui come il rosa cipria, il beige oppure le tinte pastello.
Ai modelli molto colorati come quelli blu elettrico o verde smeraldo ricordate di abbinare accessori neutri per non risultare troppo eccentriche.
[npleggi id=”504141″ testo=”Come abbinare i pantaloni neri, consigli per look fashion”]

Come abbinare i pantaloni culotte in inverno, gli outfit più belli

maglioni e pantaloni culotte

Come abbinare i pantaloni culotte in inverno? Così come i modelli estivi, quelli invernali in tessuti più pesanti sono perfetti con i crop sweater, i maglioni corti sul punto vita e molto aderenti, ma anche con i body e le bluse più svasate.
Evitate in questo caso le maglie troppo ampie che insieme ai pantaloni culotte possono far apparire la vostra silhouette più larga, e per i cappotti premiate modelli corti, dai caban alle giacche di pelle per look più grintosi.

Come abbinare i pantaloni culotte alle scarpe

pantaloni culotte e camicie

Se vi state chiedendo come abbinare i pantaloni culotte alle scarpe, nelle immagini della nostra fotogallery trovate tantissimi esempi fashion da seguire.
I pantaloni culotte eleganti adorano i sandali con tacco, mentre per i look da lavoro potrete preferire le décolletés a punta.
Come abbinare i pantaloni culotte alle scarpe basse? In questo caso preferite le slippers e le ballerine a punta, e per i look più sportivi puntate su sneakers low top con tomaia bassa e lasciate a casa quelle alte o con zeppa.

[npleggi id=”504021″ testo=”Come abbinare i pantaloni a zampa, consigli per outfit perfetti”]