Come abbinare la borsa rossa, i look più belli

[galleria id=”21617″]

Come abbinare la borsa rossa? Questa è una domanda che prima o poi tutte le vere appassionate di moda si pongono. Le borse rosse da giorno e da sera sono il tallone d’Achille di tutte le donne, accessori fashion e femminili che popolano ogni anno le collezioni di tutti i brand più amati, sia nelle forme a tracolla più piccole che in quelle da lavoro più grandi, ma come ottenere outfit di tendenza con questi articoli must have? Ecco i nostri consigli di stile per non sbagliare.

Come abbinare la borsa rossa a tracolla

abbinare borsa a tracolla rossa

Imparare come abbinare la borsa rossa a tracolla è fondamentale, accessorio che non passa mai di moda e che può diventare il cuore di look casual o più eleganti in poche mosse.
Le borse rosse a tracolla di piccole dimensioni si sposano alla perfezione con i capi in denim, dai jeans in lavaggi chiari a salopette, shorts, camicie e giacche di jeans, ma anche con i capi neri e con quelli in diverse sfumature di marrone.
Le borse a tracolla eleganti possono essere indossate su blazer in toni tenui come il bianco e il cipria, le forme in stile boho-chic adorano le gonne stampate multicolor e i pantaloni a palazzo dalle fantasie vivaci.
[npleggi id=”505333″ testo=”Come abbinare un abito nero, i consigli per non sbagliare”]

Come abbinare una borsa rossa: gli outfit da provare

outfit con borsa rossa

Se siete in dubbio su come abbinare una borsa rossa, puntate sempre su tinte scure per gli abiti e i coordinati e difficilmente sbaglierete.
Le borse rosse da giorno più grandi sono molto chic in coordinato con i pantaloni neri e le camicie o le maglie in tinta, ma un abbinamento per la borsa rossa molto trendy è quello che la vede coordinata alle giacche di pelle in stile biker più grintose.
Per contrasto, i bauletti e le tote rosse stanno molto bene con le camicie e i maglioni bianchi o in altri toni tenui come il beige, mentre in inverno potrete indossare la vostra shopper rossa anche con un cappotto burgundy o malva.
[npleggi id=”499395″ testo=”Come abbinare il cappotto rosso: consigli di stile”]

Come abbinare la borsa rossa e le scarpe

come abbinare la borsa rossa e le scarpe

Come abbinare la borsa rossa e le scarpe? Scegliete accessori nella stessa sfumatura di rosso solo se indossate un abito a tinta unita, per esempio un modello nero al quale scarpe e borsa rossa daranno un tocco più vivace e deciso.
La borsa rossa va indossata con scarpe nere ma anche con modelli in diverse sfumature di marrone, dagli stivali alle sneakers, mentre per i look più eleganti potrete indossare il vostro modello anche con décolletés e sandali da occasione color carne.
[npleggi id=”504777″ testo=”Come abbinare le scarpe a punta, consigli di stile”]