[galleria id=”21617″]
Come abbinare la borsa rossa? Questa è una domanda che prima o poi tutte le vere appassionate di moda si pongono. Le borse rosse da giorno e da sera sono il tallone d’Achille di tutte le donne, accessori fashion e femminili che popolano ogni anno le collezioni di tutti i brand più amati, sia nelle forme a tracolla più piccole che in quelle da lavoro più grandi, ma come ottenere outfit di tendenza con questi articoli must have? Ecco i nostri consigli di stile per non sbagliare.
Imparare come abbinare la borsa rossa a tracolla è fondamentale, accessorio che non passa mai di moda e che può diventare il cuore di look casual o più eleganti in poche mosse.
Le borse rosse a tracolla di piccole dimensioni si sposano alla perfezione con i capi in denim, dai jeans in lavaggi chiari a salopette, shorts, camicie e giacche di jeans, ma anche con i capi neri e con quelli in diverse sfumature di marrone.
Le borse a tracolla eleganti possono essere indossate su blazer in toni tenui come il bianco e il cipria, le forme in stile boho-chic adorano le gonne stampate multicolor e i pantaloni a palazzo dalle fantasie vivaci.
[npleggi id=”505333″ testo=”Come abbinare un abito nero, i consigli per non sbagliare”]
Se siete in dubbio su come abbinare una borsa rossa, puntate sempre su tinte scure per gli abiti e i coordinati e difficilmente sbaglierete.
Le borse rosse da giorno più grandi sono molto chic in coordinato con i pantaloni neri e le camicie o le maglie in tinta, ma un abbinamento per la borsa rossa molto trendy è quello che la vede coordinata alle giacche di pelle in stile biker più grintose.
Per contrasto, i bauletti e le tote rosse stanno molto bene con le camicie e i maglioni bianchi o in altri toni tenui come il beige, mentre in inverno potrete indossare la vostra shopper rossa anche con un cappotto burgundy o malva.
[npleggi id=”499395″ testo=”Come abbinare il cappotto rosso: consigli di stile”]
Come abbinare la borsa rossa e le scarpe? Scegliete accessori nella stessa sfumatura di rosso solo se indossate un abito a tinta unita, per esempio un modello nero al quale scarpe e borsa rossa daranno un tocco più vivace e deciso.
La borsa rossa va indossata con scarpe nere ma anche con modelli in diverse sfumature di marrone, dagli stivali alle sneakers, mentre per i look più eleganti potrete indossare il vostro modello anche con décolletés e sandali da occasione color carne.
[npleggi id=”504777″ testo=”Come abbinare le scarpe a punta, consigli di stile”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…