Come vestirsi a Pasqua: i look più eleganti da provare [FOTO]

[galleria id=”21097″]

Non sempre è facile capire come vestirsi a Pasqua, una festività da sempre legata a uno stile elegante e sofisticato. Le nuove collezioni dedicate alla Primavera ci propongono tanti capi fashion perfetti per ottenere degli outfit da invidia, a cominciare dagli abiti in toni tenui e pastello, dalle gonne a fiori, dalle bluse con volants e dalle giacche abbinate, ma senza dimenticare outfit con pantaloni eleganti altrettanto chic. Scopriamo insieme le proposte più raffinate per Pasqua.

Gli abiti più fashion per Pasqua

Abito rosa cipria Miss Parisienne

Gli abiti più eleganti per Pasqua sono quelli nelle tinte di punta della stagione primaverile, a cominciare dalle colorazioni chiare. Pasqua è il momento perfetto per indossare un vestito bianco, magari in una forma midi o plissettata con gonna a ruota, ma sono tanti i look raffinati con vestiti pastello in pizzo in sfumature di giallo, turchese e ovviamente nel rosa cipria più elegante. Un trend molto popolare durante la stagione calda è sempre quello degli abiti a fiori lunghi o corti, perciò perché non puntare su un modello sotto il ginocchio con fantasia vivace? Abbinate in questo caso sandali o dècolletès color carne o cipria per essere più chic.

Le gonne e le bluse da preferire a Pasqua

Blazer e gonna nera Anna Field

La stessa gamma cromatica può essere scelta per le gonne e le camicie da indossare a Pasqua. Abbiamo già visto come abbinare la gonna nera, e i tubini in particolare sono i più adatti per realizzare look sofisticati in coordinato con camicie bianche o pastello e blazer in nuances chiare come il bianco. Tanti gli abbinamenti per le gonne a ruota o a pieghe da prendere in considerazione, look da completare con crop top aderenti oppure con bluse con volants, uno dei diktat di maggior successo dell’anno.

Come vestirsi a Pasqua: i look con pantaloni

Look con pantaloni a sigaretta

I look con pantaloni per Pasqua premiano i modelli in forme eleganti come quelli con pinces o a palazzo. Abbinare i pantaloni a vita alta alle camicie è sempre una scelta vincente, ma potrete indossarli anche con body e top aderenti. I pantaloni a palazzo sono i più raffinati, da indossare però con scarpe con tacco per avere un aspetto più femminile. A chi ama le forme aderenti suggeriamo look più glamour con i pantaloni a sigaretta oppure con le forme cropped e culotte corte sulla caviglia. Sfogliate le immagini dei look più fashion per Pasqua nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?

Impostazioni privacy