Concorso Toy G Bag: inventa il nome della prossima linea di borse!

Concorso toy g borse

Toy G ha indetto un nuovo concorso di moda! Siete pronte per partecipare al nuovo contest? Ciò che Toy G cerca è un nome, o meglio, il nome che tu, sì proprio tu, dovrai inventare per la linea di borse di Toy G. Insomma, libera la tua fantasia perché Toy G aspetta solo te! E, come ogni concorso che si rispetti, ci sono dei premi.

Mia cara appassionata di moda ingegnati, dai una scossa alla tua creatività e inventa il nome per la linea di borse di Toy G. Le borse in questione sono quelle che vedi nell’immagine in anteprima.
Come si fa per partecipare al contest Toy G?
È piuttosto semplice! Ti basterà andare sul sito del brand, registrarti, andare nella tua area personale dove inserirai il nome che secondo te potrà essere quello della linea di borse di paillettes del brand!
Il 17 ottobre una giuria deciderà quale sarà il nome della nuova linea di borse e dunque anche la vincitrice del contest!
Cosa si vince? Toy G mette in palio un ricco premio per chi inventerà il nome più vicino ai canoni del brand. Il premio consiste in un set di ben tre (e ripeto 3) borse Toy G, una per modello con colori a scelta, un total look Toy G collezione autunno/inverno 2011-2012 (quindi un abbigliamento completo), in più al primo classificato è riservata un weekend di shopping per le vie di Milano in compagnia di una personal shopper messa a disposizione da Toy G. Mica male, non credete?

Ma non è finita qui!
I nomi proposti saranno sottoposti anche al giudizio insindacabile del pubblico. Quelli più votati riceveranno dei premi! Il primo classificato infatti vincerà un set di borse e un total look della nuovissima collezione Toy G autunno/inverno 2011-2012; al secondo classificato invece andrà solo il set di borse mentre tutti quelli che occuperanno le posizioni dalla terza al quarantunesima riceveranno direttamente a casa un modello autentico di una delle borse di paillettes (che vedete qui i in anteprima). Considera che solo per aver indicato un nome ti verranno assegnati dei punti ma se inviti anche i tuoi amici a partecipare al nuovissimo contest di Toy G allora riceverai altri punti bonus!

Insomma, non ditemi che siete ancora lì a decidere cosa fare?!

Recent Posts

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

1 giorno ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

1 settimana ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

1 mese ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

4 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

9 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

9 mesi ago