Costumi da bagno a fascia: i modelli più belli e originali

[galleria id=”21221″]

I modelli più belli e originali di costumi da bagno a fascia segnano le collezioni dei marchi leader nel campo del beachwear, griffe di successo sempre pronte ad adattare ai loro articoli dettagli di tendenza ispirati ai diktat della stagione. Costumi a fascia per seno piccolo o grande, bikini imbottiti o con fascia incrociata, scopriamo insieme le novità da non perdere nel campo dei costumi da bagno a due pezzi.

I costumi a fascia per seno piccolo

Costume a fascia blu Yamamay

I costumi a fascia per seno piccolo sono spesso pensati in forme mini e poco coprenti, con imbottitura interna nascosta per garantire maggior sostegno oppure senza. Li troverete nelle versioni con bretelle rimovibili o senza bretelle in diverse linee, dalla collezione 2017 di costumi da bagno Yamamay, a quella di La Perla, Stella McCartney, Seafolly, Desigual e non solo.

I costumi da bagno a fascia per seno grande

Costume nero a fascia Zalando Essencials

I costumi da bagno a fascia per seno grande hanno spesso ferretto di sostegno e coppe sagomate, con bretelle che potrete anche rimuovere per avere un’abbronzatura più uniforme. Costumi da bagno a fascia per taglie forti molto fashion si trovano nella collezione di H&M per il 2017, ma anche da Asos, Forever 21 e nella linea Violetta di Mango, ma brand come Missguided e Zalando Essencials propongono modelli con coppe sagomate anche per taglie piccole.

I costumi a fascia imbottiti

Costume a fascia Desigual

I costumi a fascia imbottiti sono il cuore delle collezioni più belle, in forme più o meno coprenti. Ogni costume da bagno imbottito di questo tipo ha ferretto o fodera spessa con microimbotittura interna, modelli che troverete in tantissime linee, dalla collezione 2017 di costumi da bagno Calzedonia a quella di Parah, Agent Provocateur, Calvin Klein, Lascana e non solo.

Costumi a fascia incrociata: la tendenza della stagione

Costume imbottito con fascia intrecciata Lascana

I costumi a fascia incrociata sono il trend più interessante della stagione, modelli che a differenza di quelli con classica fascia rettilinea hanno plissettature chic lungo la superficie. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, diversi brand hanno realizzato modelli di questo tipo: Yamamay pensa le sue varianti con bretelle larghe che lasciano però nude le spalle, mentre H&M premia versioni bicolore a righe. Incantevoli le varianti in color block o multicolor di Lascana, mentre Parah premia bikini pastello più bon ton e giovanili. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno a fascia che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il più fashion secondo voi?