Costumi da bagno Triumph 2017: il catalogo

[galleria id=”21313″]

Il nuovo catalogo di costumi da bagno Triumph 2017 si riempie di creazioni femminili in una ricca gamma di colorazioni e fantasie vivaci. La collezione di costumi Triumph 2017 propone in vista della stagione calda modelli per tutti i gusti e soprattutto per tutti i tipi di fisici, dai costumi da bagno contenitivi e interi anche per taglie forti ai bikini a fascia, dai modelli imbottiti a quelli a vita alta, ma non solo: scopriamo insieme il catalogo di costumi da bagno Triumph per il 2017.

Triumph, i costumi a fascia per l’Estate 2017

I costumi da bagno a fascia sono una tendenza molto popolare, cuore di tutte le collezioni più belle. I costumi da bagno a fascia Triumph sono previsti in un’ampia gamma di versioni, bikini con bretelle rimovibili o semplicemente regolabili, anche nelle varianti con fascia intrecciata e drappeggiata, a tinta unita o con stampe più vivaci.
[amazon codice=”B000PXJIKU” type=”” ]

I costumi a due pezzi Triumph anche per taglie forti

Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno H&M, anche Triumph è celebre per i suoi costumi da bagno per taglie forti, dai bikini a due pezzi ai modelli interi. La linea E+ in particolare arriva fino alla 58C. I costumi da bagno contenitivi Triumph sono previsti con culotte a vita alta, nelle versioni con reggiseni imbottiti con ferretto più o meno coprenti. Non mancano costumi a due pezzi Triumph combinabili da scegliere mixando top e slip in diverse forme in base alle vostre esigenze.
[amazon codice=”B01IX0YZK4″ type=”” ]

I costumi da bagno interi Triumph

Sia nella linea per taglie forti che in quella regolare troverete costumi da bagno interi per tutti i gusti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i costumi da bagno interi Triumph hanno coppe e ferretto, ma sono previsti anche senza, creazioni a tinta unita, bicolor o multicolor nelle stesse fantasie giovanili dei bikini. [amazon codice=”B01IX0YZAE” type=”” ]

I prezzi dei costumi da bagno Triumph dal catalogo 2017

Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay 2017, anche Triumph propone modelli a prezzi competitivi. I prezzi dei bikini top Triumph a reggiseno o a fascia variano tra i 22.90 e i 49.90 euro, mentre per slip, brasiliane e culotte a vita alta i prezzi sono compresi tra i 17.90 e i 29.90 euro. I prezzi dei costumi da bagno interi Triumph sono compresi tra i 39.90 euro per i modelli più semplici spesso a tinta unita e gli 84.90 euro per le versioni più lavorate e particolari. Trovate tutti i prezzi dei costumi Triumph nello shop online sul sito ufficiale, ma potrete anche effettuare l’acquisto online su Amazon.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago