Costumi da bagno Victoria’s Secret 2016: il catalogo [FOTO]

[galleria id=”20095″]

Victoria’s Secret introduce le novità della sua collezione di costumi da bagno 2016, una linea che sta facendo impazzire le fashioniste e le star di tutto il mondo con i suoi colori vivaci, le stampe di tendenza e le forme iper femminili. Il brand americano leader nel campo dell’intimo di lusso propone nella collezione di beachwear creazioni glamour assolutamente da non perdere: scopriamole insieme.

I costumi a due pezzi Victoria’s SecretCostumi pastello Victoria's Secret

Indossati negli scatti del lookbook dai famosi Angeli di Victoria’s Secret, i bikini della collezione 2016 sono davvero irresistibili, modelli di cui è difficile non innamorarsi. Collezioni come quella di costumi da bagno 2016 Goldenpoint celebrano il trionfo dei bikini a fascia, i più amati soprattutto dalle più giovani.

Victoria’s Secret ha ideato bikini a fascia con volants romantici che rivestono la superficie, in coordinato con slip a fascia fissa oppure con brasiliana inferiore da scegliere in base ai vostri gusti. Più audaci i bikini push-up con fascia sagomata in colorazioni vitaminiche come il giallo e l’arancione, mentre a chi ama essere seducente anche in spiaggia sono riservati costumi con tagli cut-out lungo il pezzo superiore. I bikini a triangolo sfoggiano una gamma ricchissima di fantasie, modelli con stampa floreale, optical, geometrica, bicolor, animalier e persino in color block.

Costumi interi, trikini e moda mareTrikini a fiori

I costumi da bagno interi popolano la collezione Victoria’s Secret in varianti chic e femminili. I modelli con stampa hanno forme classiche con corpetto dalle coppe sagomate oppure a fascia, e sono proposti soprattutto in nuances pastello trendy. La linea di trikini alterna a forme intriganti con slip a fascia o brasiliana inferiore versioni crochet interamente realizzate all’uncinetto, nelle varianti con stampa floreale o in color block come i bikini.

Come saprete se amate le creazioni del brand, Victoria’s Secret completa la sua proposta con una ricca gamma di capi di moda mare abbinati ai costumi. Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay 2016, il brand americano propone caftani ricamati, minidress con arricciature e decorazioni boho-chic, parei nelle stesse fantasie dei bikini, ma anche abiti lunghi e copricostume sporty chic per tutti i gusti.

Sfogliate le immagini della collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – qual è quello perfetto per voi dalla linea per l’estate 2016?

Impostazioni privacy