Costumi per taglie forti, i modelli più belli e alla moda

[galleria id=”21585″]

Le proposte nel campo dei costumi per taglie forti sono più variegate di quello che si possa pensare. Sono numerosi infatti i marchi che ogni anno inseriscono nelle loro linee di beachwear costumi da bagno per donne formose, dai modelli a due pezzi spesso previsti con slip a vita alta, con culotte o con slip classico, ai costumi da bagno interi modellanti, creazioni a tinta unita, drappeggiate o con stampe fashion da non perdere: scopriamo quali sono i costumi da bagno più belli per taglie forti.

I bikini per taglie comode

bikini per taglie forti

Nel settore dei bikini per taglie comode, come già anticipato, a dominare la scena sono i costumi a vita alta, con slip sgambato oppure con culotte.
La linea H&M Plus è tutta dedicata alle donne curvy e ci propone ogni anno articoli ispirati a tutti i must have più hot del momento, dai costumi per donne formose a tinta unita più classici a quelli con stampe e applicazioni.
Da non perdere anche le novità della linea Violeta di Mango dedicata alle taglie forti e di brand come Forever 21, da sempre legato a uno stile più sbarazzino e giovanile.
[npleggi id=”502449″ testo=”Costumi da bagno per l’estate, tutti i modelli di tendenza e i must have”]

Costumi da bagno interi per donne curvy modellanti, snellenti e non solo

costumi interi taglie forti

I costumi da bagno interi per taglie forti sono spesso pensati nella tinta snellente per eccellenza, il nero, ma non solo. Bonprix è uno dei brand più famosi nel campo dei costumi interi modellanti sia per silhouette morbide che per fisici più lineari, creazioni proposte con drappeggi e tagli femminili e chic.
A chi ama le creazioni di alta moda sono dedicate le varianti firmate da marchi del calibro di Fiorella Rubino, Marina Rinaldi ed Elena Mirò, sempre al passo con i diktat glamour del periodo.
[npleggi id=”501415″ testo=”Costumi da bagno interi, modellanti, snellenti e contenitivi: i modelli alla moda”]

I costumi per taglie forti più belli

[veedioplatform code=”72c3251277ca1b8a0f1c5c26de594bed”]

Se cercate costumi da bagno economici per taglie forti, sappiate che sono diverse le griffe che producono creazioni da non perdere, da Asos che pensa bikini e costumi interi grintosi e trendy, a Mint and Berry che celebra il must have dei costumi da bagno anni ’50 con coppe sagomate e fantasie a pois bon ton.
Maison come Moschino e Castaluna preferiscono creazioni con stampe multicolor o con scollature più audaci, Juna Rose rilancia il trend dei bikini con culotte a vita altissima che piace molto alle star.
Sfogliate le immagini dei costumi per taglie forti più belli nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”501695″ testo=”Costumi da bagno a vita alta: i modelli migliori”]