[galleria id=”21585″]
Le proposte nel campo dei costumi per taglie forti sono più variegate di quello che si possa pensare. Sono numerosi infatti i marchi che ogni anno inseriscono nelle loro linee di beachwear costumi da bagno per donne formose, dai modelli a due pezzi spesso previsti con slip a vita alta, con culotte o con slip classico, ai costumi da bagno interi modellanti, creazioni a tinta unita, drappeggiate o con stampe fashion da non perdere: scopriamo quali sono i costumi da bagno più belli per taglie forti.
Nel settore dei bikini per taglie comode, come già anticipato, a dominare la scena sono i costumi a vita alta, con slip sgambato oppure con culotte.
La linea H&M Plus è tutta dedicata alle donne curvy e ci propone ogni anno articoli ispirati a tutti i must have più hot del momento, dai costumi per donne formose a tinta unita più classici a quelli con stampe e applicazioni.
Da non perdere anche le novità della linea Violeta di Mango dedicata alle taglie forti e di brand come Forever 21, da sempre legato a uno stile più sbarazzino e giovanile.
[npleggi id=”502449″ testo=”Costumi da bagno per l’estate, tutti i modelli di tendenza e i must have”]
I costumi da bagno interi per taglie forti sono spesso pensati nella tinta snellente per eccellenza, il nero, ma non solo. Bonprix è uno dei brand più famosi nel campo dei costumi interi modellanti sia per silhouette morbide che per fisici più lineari, creazioni proposte con drappeggi e tagli femminili e chic.
A chi ama le creazioni di alta moda sono dedicate le varianti firmate da marchi del calibro di Fiorella Rubino, Marina Rinaldi ed Elena Mirò, sempre al passo con i diktat glamour del periodo.
[npleggi id=”501415″ testo=”Costumi da bagno interi, modellanti, snellenti e contenitivi: i modelli alla moda”]
[veedioplatform code=”72c3251277ca1b8a0f1c5c26de594bed”]
Se cercate costumi da bagno economici per taglie forti, sappiate che sono diverse le griffe che producono creazioni da non perdere, da Asos che pensa bikini e costumi interi grintosi e trendy, a Mint and Berry che celebra il must have dei costumi da bagno anni ’50 con coppe sagomate e fantasie a pois bon ton.
Maison come Moschino e Castaluna preferiscono creazioni con stampe multicolor o con scollature più audaci, Juna Rose rilancia il trend dei bikini con culotte a vita altissima che piace molto alle star.
Sfogliate le immagini dei costumi per taglie forti più belli nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”501695″ testo=”Costumi da bagno a vita alta: i modelli migliori”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…