[galleria id=”18397″]
La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Elisabetta Franchi si caratterizza per uno stile moderno e molto vivace, una linea realizzata in colorazioni d’impatto in cui forme intriganti e dettagli di carattere sanno come fare la differenza. In vista della stagione calda, la griffe italiana pensa una ricca selezione di capi e coordinati sofisticati, modelli dalle forme classiche contaminate con elementi innovativi: il risultato è una linea estiva assolutamente da non perdere.
Elisabetta Franchi si è guadagnata il favore di tantissime fashion victim grazie allo stile ricercato e moderno allo stesso tempo delle sue creazioni. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Primavera/Estate 2015 Liu Jo, anche Elisabetta Franchi ha puntato su creazioni dalle lunghezze ridotte e dai ricami molto glamour.
La linea di abiti Elisabetta Franchi ha come protagonisti minidress in stile anni ’20 con frange decorative e applicazioni laminate lungo la scollatura, ma anche versioni a tinta unita in nuances neutre quali il bianco e il beige, modelli in toni molto accesi come il rosso e varianti in tinte bon ton come il rosa cipria. Si fermano all’altezza delle coscia anche i playsuit della collezione, capi interi con shorts inferiore abbelliti da applicazioni gioiello lungo il corpetto o proposti in versioni con fantasia animalier, motivo ricorrente nella linea estiva di Elisabetta Franchi.
Ma sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2015, anche Elisabetta Franchi non dimentica abiti da sera lunghi che lasciano senza parole. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di longdress con spacchi vertiginosi lungo le gambe, di modelli in materiali laminati e spesso in coordinato con blazer in tinta o boleri ricamati, e di versioni combinate formate da gonna a contrasto con il bustier.
Tante le gonne a ruota nella proposta estiva del marchio, miniskirt a tinta unita in nuances quali il rosso, il bianco e nelle varianti maculate, da abbinare a bluse intrecciate, crop top con maniche lunghe e corpetti gioiello in materiali laminati. A completare la collezione troviamo jumpsuit in colorazioni vitaminiche, modelli in total red con decori cut-out cui si alternano versioni in tinte neutre e chiare dall’allure più sofisticato.
Sfogliate le immagini del catalogo abbigliamento Elisabetta Franchi nelle immagini della nostra fotogallery, quale outfit dalla collezione Primavera/Estate 2015 risponde meglio al vostro stile?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…