Esmara by Heidi Klum per Lidl: la nuova collezione 2018 Letsdenim

[galleria id=”21883″]
La terza collezione di Heidi Klum per Lidl si chiama Esmara #Letsdenim ed è pensata sia per le mamme che per le bambine. Dopo il successo della prima collezione Esmara, e della linea dedicata al Natale, la super modella torna a collaborare con la catena di supermercati realizzando una nuova limited edition che comprende circa 40 capi dal taglio moderno e dalle colorazioni vivaci. Scopriamo quali sono le novità della collezione #Letsdenim di Heidi Klum per Lidl.

I capi di jeans della collezione Esmara #Letsdenim by Heidi Klum

Jeans macchie Esmara letsdenim Heidi Klum per Lidl

[didascalia fornitore=”altro”]Jeans con macchie colorate Esmara Letsdenim by Heidi Klum per Lidl[/didascalia]

Il denim è il grande protagonista della nuova collezione firmata da Heidi Klum per Lidl, una linea ispirata alla vivace città di Los Angeles che comprende capi per donne e quest’anno anche outfit per bambine e ragazze dai 6 ai 14 anni.

Salopette blu Esmara Letsdenim by Heidi Klum per Lidl

[didascalia fornitore=”altro”]Salopette blu Esmara Letsdenim by Heidi Klum per Lidl[/didascalia]

Primo piano nella linea sui jeans skinny in lavaggi chiari e scuri, ma anche sulle camicie di jeans in forme ampie e svasate e sugli shorts più grintosi con strappi o con decorazioni dall’effetto schizzi di pittura. Da non perdere le salopette e le tute di jeans, un must have per l’estate.

Short blu Esmara Letsdenim by Heidi Klum per Lidl

[didascalia fornitore=”altro”]Short blu Esmara Letsdenim by Heidi Klum per Lidl[/didascalia]

Le maglie e le t-shirt coloratissime della linea #Letsdenim

esmarabyHeidiKlum_MagliaWeekend

[didascalia fornitore=”altro”]Pullover Esmara Letsdenim by Heidi Klum per Lidl[/didascalia]

Ispirate ai colori della città degli angeli, alle sue spiagge e alla sua solarità, le maglie e le t-shirt della linea #Letsdenim sono briose e sbarazzine. Molto chic i pullover primaverili con base in colorazioni intense come l’azzurro e il magenta e scritte a contrasto lungo la superficie.

Esmara by Heidi Klum Maglia Happy

[didascalia fornitore=”altro”]Pullover lilla Esmara Letsdenim by Heidi Klum per Lidl[/didascalia]

Da non perdere le t-shirt con motivi a stampa altrettanto colorati, maglie a righe arcobaleno, modelli a stelle o con scritte ironiche che rappresentano al meglio la gioia di vivere che Heidi Klum ha voluto come sua ispirazione per la linea.

T shirt glitter Esmara by Heidi Klum Letsdenim per Lidl

[didascalia fornitore=”altro”]T-shirt glitter Esmara by Heidi Klum Letsdenim per Lidl[/didascalia]

Per le più piccole la collezione comprende anche sneakers grintose, calzini a righe e tanti altri capi d’abbigliamento chic e sbarazzini da non farsi scappare, come sempre a prezzi molto competitivi.

Troverete i capi della collezione #Letsdenim di Heidi Klum per Lidl in vendita in tutti i 600 punti vendita in Lidl in Italia a partire dall’8 marzo.