Felpe: corte, lunghe e larghe in stile college americano

[galleria id=”21689″]

Le felpe corte, lunghe e larghe, i modelli in stile college americano e oversize sono il cuore di tutte le collezioni invernali più belle, capi d’abbigliamento tipici della stagione fredda che i brand leader nel settore trovano il modo di rivisitare in versioni sempre più particolari. Le felpe alla moda per ragazze sono pensate quest’anno soprattutto in forme ampie, con loghi e stampe di carattere: diamo uno sguardo ai capi di abbigliamento più trendy del momento.

Felpe larghe: i modelli oversize di tendenza

Felpa oversize Moss Copenaghen

[didascalia fornitore=”altro “]Felpa oversize Moss Copenaghen[/didascalia]

Le felpe larghe sono il trend dell’anno, presenti in tutte le collezioni dei marchi di successo. I brand più legati a uno stile sporty chic deciso come Moss Copenaghen premiano felpe larghe americane a tinta unita oppure con stampe originali come quelle camouflage, mentre Bik Bok realizza felpe oversize più intriganti con una spalla nuda.
Immancabili nelle nuove collezioni le felpe con cappuccio, dai modelli di KZoo dalla forma androgina a quelle con zip di Carhartt e Puma.
[amazon codice=”B0716LRT1P” type=”” ]

[npleggi id=”506219″ testo=”Piumino 100 grammi: come abbinarlo e i modelli più fashion”]

Le felpe corte più alla moda per ragazze

Stampa

[didascalia fornitore=”altro”]Felpa corta con stampa Glimmed[/didascalia]

Nel campo delle felpe corte troviamo alcune delle novità più interessanti della stagione. Grande successo quest’anno per le felpe con alieno di Bettydom in diverse colorazioni, mentre Missguided propone felpe che lasciano scoperto l’ombelico, con o senza cappuccio.
Le felpe H&M corte sfoggiano loghi a grandi lettere lungo le maniche, mentre le felpe Adidas e Nike sono previste come sempre a tinta unita con il logo a grandi lettere lungo il pannello frontale. Originali le felpe con stampa Glimmed senza cappuccio, realizzate in cotone e poliestere bianco con motivo nero a contrasto.
[amazon codice=”B01MT43XKC” type=”” ]
[npleggi id=”506163″ testo=”Come abbinare la giacca in camoscio: consigli di stile”]

Felpe lunghe: i must have del momento

Felpa oversize Bik Bok

[didascalia fornitore=”altro”]Felpa lunga Bik Bok[/didascalia]

Nel campo delle felpe lunghe ad avere un enorme successo negli ultimi mesi sono le felpe in stile college, ispirate ai modelli indossati dagli studenti americani e decorate con i loghi delle università di appartenenza o delle confraternite.
Su Amazon troverete tantissimi modelli di questo tipo. Da non perdere le versioni oversize di Ivy Park, ma anche i modelli più aderenti di Nike e Minetom.
A chi ama le felpe per i leggings sono dedicati i modelli lunghi e in alcuni casi lunghissimi di Style Dome, mentre nella collezione di felpe Supreme potrete trovare felpe unisex dallo stile spiccatamente mascolino, perfette da abbinare ai boyfriend jeans e ad altri capi androgini.
Sfogliate le immagini delle felpe più belle della stagione nella nostra fotogallery.
[amazon codice=”B01M0R2WKJ” type=”” ]
[npleggi id=”506115″ testo=”Lo spolverino lungo, corto, casual o elegante: come abbinarlo”]