Festa della donna: gli accessori più chic da indossare [FOTO]

[galleria id=”21001″]

Gli accessori sono fondamentali per impreziosire il look durante la Festa della Donna. Scopri con noi quale scegliere a seconda se vuoi dare un tocco elegante, grintoso o bon ton agli outfit a in base allo stile che decidi di indossaew. Le nuove collezioni propongono gioielli e bijoux gialli e colorati, ma anche borse e scarpe raffinate, foulard e accessori per capelli perfetti per completare gli abbinamenti scelti per i party della Festa della Donna: diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità più chic del momento.

Le scarpe da indossare alla Festa della Donna

Sabot gialli Gucci

I look più fashion per la Festa della Donna vanno arricchiti con scarpe altrettanto glamour, modelli da scegliere in forme classiche oppure nelle versioni più trendy della stagione. Le scarpe gialle si abbinano molto bene ai vestiti neri come i tubini, ma a chi non ama indossare accessori colorati ricordiamo che i sandali con tacco e le dècolletès nere sono un classico facile da abbinare con tutto, anche con jeans e pantaloni neri o colorati.
[amazon codice=”B0734RXS9D” type=”image” ]

I gioielli più fashion per la Primavera

Orecchini J. W. Anderson

Le nuove collezioni ci propongono gioielli e bijoux ispirati a stili diversi, modelli eleganti o più briosi nelle tinte più belle del periodo. Accessorize pensa a collane e bracciali dallo stile etno-chic perfetti per essere abbinati ai look dall’impronta bohemien, ma anche a quelli più grintosi. Lasciate a casa le perle se volete risultare più sbarazzine e puntate su orecchini colorati come i modelli di Kate Spade, Pandora e J. W. Anderson, la scelta ideale all’interno di outfit con gonne e pantaloni di jeans, ma anche con capi in color block. Scegliete colorazioni intense anche per i bracciali, ma potrete anche puntare su articoli rosa cipria se il vostro sarà un look più romantico e bon ton.

[amazon codice=”B01J5R6KYS” type=”image” ]

Borse, foulard e accessori per capelli

Borsa a fiori Miss Selfridge

Come per le scarpe, le borse gialle si abbinano benissimo ai capi neri, abiti o coordinati con pantaloni, ma preferite la forma delle tracolle più piccole oppure delle clutch da sera. Le borse cipria e i modelli a fiori sono la tendenza del momento, gli accessori ideali in coordinato con le bluse stampate e gli abiti con gonna a ruota plissettata.
[amazon codice=”B06Y2TY79C” type=”image” ]

Stampe vivaci percorrono anche i foulard di maison come Dolce & Gabbana, Etro e Valentino, così come le fasce per capelli di Gucci, da abbinare però soprattutto ai look boho-chic o più sportivi. Qual è l’accessorio perfetto per impreziosire il vostro look per la Festa della Donna?