Festival del Cinema di Venezia 2017: gli outfit delle star al Lido

[galleria id=”21639″]

Gli outfit delle star al Festival del Cinema di Venezia 2017 si caratterizzano per eleganza, stile, ma anche per tocchi più eccentrici e audaci, come era facile immaginare. Al Lido arrivano celebrities da tutto il mondo, pronte a contendersi il Leone D’Oro, ma soprattutto a sfoggiare abiti da sogno spesso firmati dalle maison di lusso italiane più famose, ma non solo: scopriamo quali sono stati i look più belli delle star al Festival del Cinema di Venezia 2017.

Le regine di stile al Festival del Cinema di Venezia 2017: gli abiti più belli

Italy Venice Film Festival 2017

[didascalia fornitore=”ansa”]Matt Damon e la moglie Luciana Barroso sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017[/didascalia]

Sul red carpet della cerimonia di apertura del Festival di Venezia 2017 sono tante le regine di stile, pronte a sfoggiare creazioni sofisticate spesso firmate dalle maison italiane più famose. Rebecca Hall veste Armani Privè e lascia tutti senza parole con il suo abito nero asimmetrico dalle applicazioni multicolor.
Stile classico anche per l’attrice Jasmine Trinca che veste un abito Prada rosa cipria a tunica raffinato, mentre Isabeli Fontana sceglie Alberta Ferretti, stilista che sa bene come valorizzare il fisico statuario della super modella: per lei un abito bicolore sofisticato con gonna ampia a palloncino.
L’attrice Francesca Cavallin sceglie un abito in seta rosa sofisticato, mentre l’attesissima attrice Annette Bening punta su un classico abito scivolato in seta nera Giorgio Armani con ricami lungo le maniche.

[npleggi id=”502315″ testo=”Gli abiti più belli del Festival di Cannes 2017″]

Festival del Cinema di Venezia 2017: i look di cui tutti parlano

Italy Venice Film Festival 2017

[didascalia fornitore=”ansa”]La modella Bianca Balti con abito OVS al Festival del Cinema di Venezia 2017[/didascalia]

Anche quest’anno la super modella italiana Bianca Balti è una delle grandi protagoniste sul red carpet: Bianca Balti veste OVS e indossa un coordinato con minidress bianco inferiore e spolverino in stile kimono che si apre a mostrare le gambe lunghissime della modella.
Eva Riccobono compare sul red carpet con un abito rosso Tommy Hilfiger in stile lingerie dalle bretelle sottilissime e con schiena nuda e scollatura molto generosa, mentre Izabel Goulart indossa un principesco abito gioiello Alberta Ferretti che lascia tutti senza parole.
Incantevole la modella Renata Kuerten che veste a sua volta Alberta Ferretti e sceglie un abito di piume nero che la valorizza molto. Si fa di certo notare il nude look Alberta Ferretti di Eleonora Carisi, un abito con trasparenze audaci che nasconde molto poco.

Quali sono stati i look più belli del Festival del Cinema di Venezia 2017 secondo voi?
[npleggi id=”500147″ testo=”Oscar 2017: i look delle star sul red carpet”]

Impostazioni privacy