Golden Point, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

[galleria id=”18071″]

Golden Point presenta il suo ricco catalogo Autunno/Inverno 2014-2015, una linea che anche quest’anno comprende capi molto femminili realizzati in colorazioni e fantasie di tendenza. La nuova proposta dedicata da Golden Point alla stagione fredda si arricchisce di novità vivaci, coordinati di intimo di toni molto belli, leggings e jeggings per tutti i gusti, calze, collant e parigine assolutamente da non perdere.

Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Golden Point ha premiato nella sua linea invernali completini in forme vivaci e in toni bon ton. La linea di intimo del brand comprende infatti una ricca selezione di reggiseni, modelli push up e versioni classiche con ferretto e coppe imbottite in forme più o meno scollate.

Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – in versioni a tinta unita in toni evergreen come il nero, il bianco e il grigio, ma soprattutto nelle varianti pastello in nuaces come il rosa, il rosso e il corallo, e in quelle bicolor che quest’anno piacciono molto agli specialisti del settore lingerie, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

Gli slip in coordinato con i reggiseni hanno fascia larga, media o stretta e si alternano a perizomi, culotte e brasiliani nelle stesse fantasie dei reggiseni. Ma a farsi notare nella collezione Golden Point sono soprattutto i leggings, modelli che la griffe ha voluto sia nelle versioni tradizionali in total black o in marrone, che in quelle dall’effetto verniciato e persino laminato più eccentriche. Ai leggings color argento o dorati si alternano quelli con fantasie stampate multicolor dai motivi astratti o floreali.

Spazio infine a jeggings altrettanto chic, modelli con gamba dritta come i leggings, ma anche versioni a zampa in stile anni ’70. A concludere la sua collezione Golden Point aggiunge collant per tutti i gusti, modelli con ricami che imitano il pizzo, versioni con riga seducente lungo la parte posteriore e varianti più classiche da abbinare alle calze basse e alle parigine della collezione. Le parigine, principalmente in lana, sono pensate in toni chiari, neutri o scuri, con banda elastica sulla coscia.

Date uno sguardo alle novità della collezione Golden Point nelle nostre immagini, qual è l’articolo che correrete a comprare dalla nuova collezione?

Recent Posts

La moglie di Daniele Silvestri, Lisa Lelli, e il suo percorso tra scrittura, musica e costruzione dell’identità artistica

Negli ultimi quindici anni il settore musicale italiano ha attraversato una trasformazione profonda. L’avvento dei…

2 giorni ago

Castelrotto e Alpe di Siusi: idee per una vacanza invernale tra sci e relax

Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è una delle località più adatte per organizzare una…

1 settimana ago

Alto Adige: una pausa invernale tra natura, neve e benessere

La stagione invernale in Alto Adige offre un contesto adatto non soltanto a chi vuole…

3 settimane ago

Regali di Natale per i bambini: idee da sogno

Il periodo natalizio è uno dei momenti più significativi dell’anno per il mondo dell’infanzia: un…

3 mesi ago

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

6 mesi ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

6 mesi ago