Golden Point, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

[galleria id=”18071″]

Golden Point presenta il suo ricco catalogo Autunno/Inverno 2014-2015, una linea che anche quest’anno comprende capi molto femminili realizzati in colorazioni e fantasie di tendenza. La nuova proposta dedicata da Golden Point alla stagione fredda si arricchisce di novità vivaci, coordinati di intimo di toni molto belli, leggings e jeggings per tutti i gusti, calze, collant e parigine assolutamente da non perdere.

Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Golden Point ha premiato nella sua linea invernali completini in forme vivaci e in toni bon ton. La linea di intimo del brand comprende infatti una ricca selezione di reggiseni, modelli push up e versioni classiche con ferretto e coppe imbottite in forme più o meno scollate.

Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – in versioni a tinta unita in toni evergreen come il nero, il bianco e il grigio, ma soprattutto nelle varianti pastello in nuaces come il rosa, il rosso e il corallo, e in quelle bicolor che quest’anno piacciono molto agli specialisti del settore lingerie, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

Gli slip in coordinato con i reggiseni hanno fascia larga, media o stretta e si alternano a perizomi, culotte e brasiliani nelle stesse fantasie dei reggiseni. Ma a farsi notare nella collezione Golden Point sono soprattutto i leggings, modelli che la griffe ha voluto sia nelle versioni tradizionali in total black o in marrone, che in quelle dall’effetto verniciato e persino laminato più eccentriche. Ai leggings color argento o dorati si alternano quelli con fantasie stampate multicolor dai motivi astratti o floreali.

Spazio infine a jeggings altrettanto chic, modelli con gamba dritta come i leggings, ma anche versioni a zampa in stile anni ’70. A concludere la sua collezione Golden Point aggiunge collant per tutti i gusti, modelli con ricami che imitano il pizzo, versioni con riga seducente lungo la parte posteriore e varianti più classiche da abbinare alle calze basse e alle parigine della collezione. Le parigine, principalmente in lana, sono pensate in toni chiari, neutri o scuri, con banda elastica sulla coscia.

Date uno sguardo alle novità della collezione Golden Point nelle nostre immagini, qual è l’articolo che correrete a comprare dalla nuova collezione?

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago