Gonna a campana, i modelli più belli da indossare

[galleria id=”21465″]

Tantissimi i modelli di gonna a campana da non perdere dalle nuove collezioni, un capo d’abbigliamento estremamente femminile che a prescindere dalla stagione torna sempre di moda. Le gonne a campana sono proposte in diverse forme, da quelle plissettate, in tulle o in altri materiali, alle versioni rigide, dalle gonne corte a quelle lunghe a vita alta o midi: diamo uno sguardo ai modelli di gonna di tendenza del momento.

Gonna a campana corta: i modelli più belli

Gonna a palloncino corta

La gonna a campana corta è la scelta perfetta soprattutto durante la stagione calda per ottenere dei look da giorno sbarazzini e fashion allo stesso tempo, per questo non manca mai nelle nuove collezioni dei marchi specializzati in moda giovanile.
Le gonne a campana Zara sono proposte ogni anno in versioni a tinta unita più classiche, ma anche in quelle con fantasie più vivaci, dai motivi vichy a quadretti a quelli a righe o a pois.
Da non perdere le gonne corte a vita alta di Stradivarius ed H&M, anche in versioni con punto vita elasticizzato, e le gonne a campana rigide più eleganti di brand come Bik Bok, da abbinare ai sandali più fashion per l’estate.
[amazon codice=”B01LLJML0A” type=”” ]

[npleggi id=”503811″ testo=”Gonna a ruota, i modelli più belli per ogni fase del giorno”]

Gonna a campana lunga: i must have

Gonna a campana lunga

La gonna a campana lunga può essere indossata in diverse occasioni, perfetta per completare sia i look da lavoro più raffinati che quelli da cerimonia se abbinata agli accessori giusti.
Mint and Berry propone gonne a campana asimmetriche in nuances tenui come il rosa cipria perfette per gli eventi più eleganti, mentre Lace and Beads punta su versioni in tulle plissettato più romantiche.
Più grintose nello stile le gonne a campana di pelle di Boss Orange, ideali per dare più carattere ai look invernali, mentre New Look premia gonne a campana nere più classiche e facili da abbinare con tutto.
[amazon codice=”B06WVFRZR6″ type=”” ]
[npleggi id=”501223″ testo=”Le gonne di tendenza per la Primavera/Estate 2017″]

Gonna a campana a fiori: il trend dell’estate

gonne a campana a fiori

La gonna a campana a fiori è il trend dell’estate, cuore sia delle collezioni delle maison di lusso più celebri che delle linee low cost più amate.
Troverete modelli di questo tipo nella collezione di abbigliamento H&M, ma anche da Louche che premia forme da cerimonia più eleganti.
Più sbarazzine le gonne a campana con base bianca e decori blu di Close, mentre Mango premia gonne a campana nere con ricami floreali pastello all-over.
[amazon codice=”B01HQ0OL7O” type=”” ]

Sfogliate le immagini delle gonne a campana più belle nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?
[npleggi id=”503731″ testo=”Gonna di jeans, i modelli più belli per l’estate”]