Gonna di jeans, i modelli più belli per l’estate

[galleria id=”21457″]

I modelli di gonna di jeans per l’estate sono tantissimi, proposti in versioni classiche o più particolari per ottenere look fashion e di tendenza. Le nuove collezioni sono ricche di gonne di jeans lunghe o corte, longuette aderenti oppure gonne di jeans a ruota più briose spesso dalla lavorazione plissettata, articoli in denim chiaro, scuro o con patch colorate più giovanili da non perdere: scopriamo le gonne di tendenza della stagione.

Le gonne di jeans corte per l’estate

gonna jeans corta

Tante le gonne di jeans corte nelle nuove collezioni, nelle versioni aderenti ed elasticizzate ma anche in quelle più svasate e ampie.
Le gonne di jeans Zara sono previste in denim scuro o chiaro con originali applicazioni floreali lungo la superficie, ma non mancano gonne di jeans con bottoni altrettanto chic.
Da non perdere le gonne di jeans a ruota di Kaporal, mentre brand come Gap e Replay realizzano gonne di jeans a palloncino e a pieghe più bon ton e raffinate.
[amazon codice=”B0716LQCPJ” type=”” ]

Gonna di jeans lunga e a vita alta: i modelli più belli

gonna jeans lunga

Abbiamo già visto come abbinare la gonna di jeans, e i modelli lunghi sono quelli che si prestano meglio per realizzare look più femminili e raffinati.
Tanti i modelli di gonne di jeans lunghe nella collezione di Lost Ink, spesso con spacco frontale o laterale, mentre Warehouse propone gonne di jeans a vita alta dalla forma a trapezio che arrivano sotto il ginocchio.
Gonne svasate e plissettate in denim scuro e nero per Miss Selfridge, mentre le gonne di jeans Asos hanno forme più particolari come quelle asimmetriche e non solo.
Originali le gonne di jeans di Mango che arrivano sulla caviglia, mentre quelle di Dr Denim si fermano sul polpaccio e hanno applicazioni multicolor.
[amazon codice=”B009KL6CKW” type=”” ]

Gonna di jeans a tubino: le più fashion

gonna jeans tubino

Tra le gonne Primavera/Estate 2017 più belle non possiamo non inserire le versioni a tubino realizzate in denim.
Le gonne di jeans a tubino di Mavi hanno profili sfrangiati e una forma più sportiva, mentre le gonne di jeans Bershka sono previste con inserti e patch colorate.
Denim nero per le gonne a tubino New Look molto corte, mentre brand come H&M premiano originali versioni a vita alta o bassa con applicazioni a tema floreale bianche oppure pastello.
Sfogliate le immagini delle gonne di jeans per l’estate nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?
[amazon codice=”B01N9960CI” type=”” ]