[galleria id=”21053″]
H&M presenta la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017, e come ogni anno, il gigante svedese leader nel campo della moda economica riesce a rivisitare in modi innovativi le tendenze più fashion della stagione. La nuova collezione spazia tra forme classiche e novità più eccentriche, per abiti casual o più eleganti, coordinati con jeans e pantaloni, gonne e capispalla che conquistano al primo sguardo. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato dal brand.
Gli abiti e le gonne H&M dalla nuova collezione
La linea di vestiti H&M propone modelli lunghi, corti e midi nelle forme più amate dalle donne. Gli abiti corti sono previsti in forme svasate con gonna plissettata, creazioni con stampe floreali o geometriche vivaci abbellite con rouches lungo le maniche, uno dei must have della Primavera/Estate 2017. Più seducenti gli abiti a tubino H&M, dalle versioni nere corte sulle cosce a quelle midi sotto il ginocchio con plissettature alla base, ma non mancano nella linea gonne a ruota romantiche, modelli di jeans o di pelle dallo stile più audace, gonne lunghe etno-chic e versioni in tulle più bon ton.
I capi stampati per la bella stagione
La collezione estiva H&M comprende capi stampati per tutti i gusti, a cominciare dalle maglie. Le t-shirt e le felpe H&M hanno forme aderente o più svasate, modelli con fantasie a fiori, camouflage, geometriche o a fumetto per tutti i gusti. Il catalogo H&M è online sul sito ufficiale del brand – nello shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e ci propone tra le sue novità anche top con scollatura omerale, uno dei diktat più interessanti della stagione, oltre a crop top corti sul punto vita e bluse satinate più eleganti. Le rouches compaiono anche lungo le felpe della linea, modelli in tinte tipicamente primaverili come il lilla e il rossa, ma anche in colorazioni scure.
H&M: pantaloni in tessuto e jeans per tutti i gusti
La linea di pantaloni H&M spazia tra modelli in tessuto e jeans per ogni esigenza. I jeans hanno forme skinny aderenti e corte sulla caviglia, ma non mancano nella collezione mom jeans a vita alta più svasati, modelli a sigaretta o leggermente a zampa. Molto variegata la collezione di pantaloni in tessuto, dai leggings con applicazioni ai modelli a palazzo anche nelle forme culotte corte sulla caviglia. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione H&M Primavera/Estate 2017?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…