Categories: H&MModaScarpe

H&M Scarpe: Hasbeens gli fa gli zoccoli

[galleria id=”5697″]

Per caso vi mancavano le collaborazioni di H&M? Il grande colosso della moda low cost non ci da nemmeno il tempo di riprendere fiato, ci propone una collaborazione dopo l’altra e a noi piace proprio così! Dopo la piccola collezione creata da Elin Kling fashion blogger svedese, disponibile nostro malgrado solo in Svezia, questa volta il testimone tocca ancora alla Svezia. Hasbeens è un marchio svedese che produce calzature usando metodi artigianali che rispettano anche l’ambiente. Per H&M ha realizzato una capsule collection di zoccoli per la prossima estate.

Gli zoccoli che Hasbeens ha creato per questa nuova collaborazione di H&M sono ispirati ai modelli tanto in voga negli anni Settanta. Questa volta però la collezione sarà disponibile non solo in Svezia ma in tutto il mondo proprio come la collezione disegnata da Lanvin per H&M. Ma vi avverto gli store che ospiteranno queste creazioni saranno circa 150 in tutto il mondo! Se siete interessate alle calzature Hasbeens sappiate che saranno disponibili dal prossimo 20 aprile negli store selezionati.

Ma guardiamo più da vicino queste calzature. Gli zoccoli Hasbeens sono solo tre modelli proposti nei colori del rosso, bianco, nero e beige. Hanno tutte il tacco in legno e in taluni casi è presente una zeppa dall’altezza media. Alcuni dei modelli sono muniti anche di cinturini alla caviglia. Il modello più particolare sembra essere il sabot spuntato per la sua stampa serpente beige.

Adoro la sensazione naturale che si prova indossando un paio di Hasbeens, sensazione che deriva dal contatto con il legno e il cuoio e mi piace il loro modo di reinterpretare in chiave contemporanea la tradizione svedese. Le calzature Hasbeens for H&M sono perfette per completare il look bohémien anni ’70, uno dei trend della prossima stagione – ha affermato Ann Sofie Johansson di H&M.

Forse queste calzature così ben fatte saranno comode e la sensazione sarà strabiliante come afferma la Johansson ma il reale problema è un altro: l’occhio vuole la sua parte!
Voi che ne pensate di queste scarpe?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago