Il bracciale a fiaschetta, per uno shottino sempre a portata di mano

Bracciali a fiaschetta Object and Totem

Il bracciale a fiaschetta, per uno shottino sempre a portata di mano, è il nuovo must have lanciato da Object and Totem. Nel campo degli accessori non c’è mai limite all’immaginazione, e l’ultima trovata del brand nel campo dei bracciali ce lo dimostra chiaramente: ecco arrivare i Bracelet Flask in porcellana, bracciali pensati per essere riempiti con diversi tipi di bevande, dagli alcolici al thé o al caffè in base ai vostri gusti.

Bracelet Flask by Object and Totem: cosa sono

Bracelet Flask by Object and Totem

Object and Totem ha voluto creare un accessorio fashion e originale, pensando forse anche a chi ama portare con sé una fiaschetta per liquori tascabile. Perfetto come idea regalo di Natale, il bracciale a fiaschetto in vendita anche su Amazon ha una forma circolare e rigida, un modello in porcellana cavo nella parte interna e chiuso da un tappo in sughero, per restare in tema.

Il Bracelet Flask bianco

Il Bracelet Flask bianco

Il più chic è sicuramente il bracciale a fiaschetta bianco, facile da abbinare a capi sbarazzini, dalle t-shirt stampate ai jeans, meglio se indossato con capi con maniche midi o corte che lo lasciano in bella vista, considerata la sua dimensione. Il prezzo del bracciale a fiaschetta su Amazon è di 33 dollari.
[amazon codice=”B00UVA6DNC” type=”” ]

Il Bracelet Flask azzurro

Il Bracelet Flask azzurro

Altrettanto fashion e vivace è il modello azzurro, un bracciale a fiaschetta in porcellana dal mood giovanile che sta davvero spopolando soprattutto tra le fashioniste americane più giovani. Se non siete amanti dei liquori, ricordate che potrete anche riempirlo d’acqua, così saprete per certo di restare idratate per tutta la giornata.

[amazon codice=”B00UVA6BWU” type=”” ]

Il bracciale a fiaschetta metallizzato

Il bracciale a fiaschetta metallizzato

Ultimo ma non meno caratteristico il bracciale a fiaschetta metallizzato color argento, realizzato sempre in porcellana con tappo in sughero, ma decisamente più vicino nello stile alle classiche fiaschette per alcolici in commercio. Diversi marchi hanno già imitato il modello e lo trovate in vendita su Amazon in tantissime versioni da non perdere. [amazon codice=”B0711LQ8FH” type=”” ]

Insomma, il nuovo trend in fatto di accessori è pensato per non farvi passare inosservate, voi cosa ne pensate? Fashion o decisamente trash?
[npleggi id=”452855″ testo=”Consigli pratici per abbinare i gioielli ai vestiti”]