Il colbacco da donna: i modelli più fashion per l’inverno

[galleria id=”21743″]

Il colbacco da donna è uno dei cappelli più amati, ma quali sono i modelli più fashion per l’inverno? Prodotto originariamente in nazioni del mondo molto fredde come la Russia, il colbacco si è fatto largo nelle nuove collezioni di tutti i marchi celebri nel settore diventando uno degli accessori più gettonati tra le fashioniste di tutte le età: dal colbacco bianco e nero ai modelli di cappello in pelliccia vera o sintetica, vediamo insieme quali sono gli must have del momento.

Colbacco bianco: il più elegante

Colbacco bianco in pelliccia sintetica Ollebobo

[didascalia fornitore=”altro”]Colbacco bianco in pelliccia sintetica Ollebobo[/didascalia]

Il colbacco bianco è la prima scelta di chi ama uno stile più sofisticato ed elegante. I più classici sono quelli realizzati in forme basse e piatte molto aderenti alla testa, come le creazioni Ollebobo e Moncler che potete vedere nella nostra fotogallery.
Ai modelli di questo tipo si alternano quelli di cappello bianco in pelliccia anche con paraorecchie, più sbarazzini e facili da abbinare ai look casual da giorno.
[amazon codice=”B06XQZW7JK” type=”” ]
[npleggi id=”506947″ testo=”Il cappello a tesa larga, corta e cloche in feltro: i modelli più belli”]

Colbacco nero: l’evergreen da avere

Cappello di pelliccia nera HatsAndCaps

[didascalia fornitore=”altro”]Cappello di pelliccia nera HatsAndCaps[/didascalia]

Il colbacco nero piace perché è molto semplice da abbinare con tutto, per questo lo troverete ogni anno in tantissime collezioni. Brand come Zara e H&M realizzano modelli di cappello in pelliccia ecologica per tutti i gusti, mentre griffe leader nel settore come HatsAndCaps premiano i cappelli in pelliccia vera, più pregiati e più raffinati nello stile.
[amazon codice=”B01M0JB9XD” type=”” ]
[npleggi id=”506781″ testo=”Il berretto o beanie: come indossarlo”]

Il cappello in pelliccia vera

Cappello di pelliccia bianco Moncler

[didascalia fornitore=”altro”]Cappello in pelliccia vera bianco Moncler[/didascalia]

Tantissimi i modelli di cappello in pelliccia vera in tutte le collezioni. Il colbacco in pelliccia di volpe è uno dei più popolari, dai modelli in volpe rossa a quelli in volpe nera, mentre il cappello in pelliccia di visone è prodotto in quantità minori e lo troverete solo presso brand specializzati in creazioni di alta pellicceria.
Griffe come Moncler e Yves Salomon firmano cappelli in pelliccia vera con o senza paraorecchie in una ricca gamma di colorazioni.

Il cappello in pelliccia sintetica

Cappello in pellicci sintentica Lazy Oaf

[didascalia fornitore=”altro”]Cappello in pelliccia sintetica Lazy Oaf[/didascalia]

Il cappello in pelliccia sintetica è decisamente più facile da trovare in commercio e molto amato soprattutto dalle più giovani. Troverete modelli di cappello in pelliccia ecologica su Amazon e nei maggiori e-shop come Zalando e Asos, dalle creazioni bianche e nere più classiche a quelle in tinte molto accese come il fucsia e non solo.
[amazon codice=”B01KTJLQEU” type=”” ]
Qual è il modello di colbacco in pelliccia che fa per voi?
[npleggi id=”506871″ testo=”Turbanti e fasce per capelli: come portarle tutto l’anno”]