Intimissimi collezione Autunno-Inverno 2012-2013: foto in anteprima

[galleria id=”13633″]

Intimissimi presenta il catalogo della collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Tantissimi i completini di intimo che Intimissimi ci ha riservato per la stagione invernale, soprattutto nella nuovissima linea dedicata alle feste di Natale 2012, la più eccentrica e intrigante. Non mancano le collezioni di pigiameria, easywear e c’è persino una capsule collection tutta da scoprire. Per voi abbiamo raccolto in anteprima le immagini del catalogo della nuova collezione di intimo targato Intimissimi Autunno-Inverno 2012-2013 all’interno della nostra fotogallery.

Dopo le bellissime proposte pensate per la scorsa stagione calda, Intimissimi torna a stupire proponendo una collezione invernale anche più intrigante e di carattere, che spazia con facilità tra stili diversi e non dimentica le festività sempre più vicine!

Immediatamente siamo immerse tra i capi di lingerie neri, smorzati, però, da tocchi più dolci, dettagli come fiocchi, pizzi e nastrini color cipria. Tra questi notiamo subito babydoll audaci, ai quali è abbinato uno slip nero, con ruches cipria. Se vi piacciono i corsetti non vi lascerete sfuggire il modello nero e liscio, con scollatura leggera coperta con un velo di pizzo rosa, nastri infiocchettati sui fianchi e reggicalze, un vero lusso!

A proposito di lusso, se volete osare un po’ senza rinunciare a un tocco di stile, Intimissimi ha realizzato una serie di pizzi trasparenti in pizzo nero floreale con perle bianche. Le amanti del pois e della moda anni Cinquanta apprezzeranno moltissimo i capi di intimo neri con micro pois ton sur ton e non si lasceranno sfuggire le culotte, che fanno molto pin up!

C’è molto pizzo all’interno della collezione Intimissimi Autunno-Inverno 2012-2013. Magnifica la brassiere, abbinata a una culotte nude e in pizzo nero. D’inverno facciamo fatica a trovare qualche capo di abbigliamento chiaro; non faticherete affatto andando in uno store Intimissimi perché all’interno della sua collezione di intimo ci sono moltissimi pezzi bianco latte, perfetti anche per le sposine, e alcuni completini declinati in tonalità pastello. Meravigliosi i capi in color lavanda, bianco latte impreziositi da dettagli fioriti, rosa antico e le stampe fiorite su sfondo avorio.

Neanche quest’anno manca la linea shaping, composta da reggiseni fascianti, culotte, gonne contenitive a tubo e body. All’inizio dell’articolo abbiamo parlato di una piccola collezione speciale. Si chiama capsule collection Leather ed è composta da pezzi di intimo in pelle nera, perfetta per le più aggressive! Fanno parte di questa linea un reggiseno a fascia nero abbinato a una brasiliana, un completo composto da un reggiseno imbottito carioca coordinato con uno stringivita e un perizoma. Chiude la linea in pelle un bustino liscio in pelle nera.

La collezione di intimo è poi completata da una serie di capi basici, i continuativi della linea di Intimissimi. Ci sono poi le proposte di abbigliamento, capi semplici impreziositi da pizzi e nastri, perfetti per l’uso quotidiano. Anche l’offerta per quanto riguarda i pigiami è piuttosto varia e vasta; ci sono modelli più leggeri, composti da top e pantaloncini, e altri più pesanti.

Intimissimi Natale 2012

Intimissimi Natale 2012, baby doll in pizzo
Intimissimi Natale 2012, baby doll in pizzo

Con Natale alle porte Intimissimi aggiorna la sua collezione di intimo giusto in tempo per aiutare i ritardatari con i regali dell’ultimo minuto. La linea pensata per le festività natalizie vede dominare il rosso, come c’era da aspettarsi, ma non mancano tocchi di nero e grigio per le amanti di uno stile più classico. La nuova proposta Intimissimi tra l’altro prevede capi singoli, coordinati e componibili un po’ per tutte le tasche e le esigenze.

Per la linea Little Treats, adatta a chi non vuole spendere molto senza rinunciare a stile e glamour, Intimissimi propone brasiliane in raso (al prezzo di 12.90 euro), modelli in pizzo a pois con reggicalze rossi a contrasto, bellissimi perizoma gioiello con charms pendenti (a 9.90 euro) e reggiseni in pizzo e macramè da coordinare.

Per la linea Adorable tornano gli essenziali push up e super push up in rosso pensati in pizzo, da abbinare a perizomi in pizzo (19.90 + 9.90) e baby doll altrettanto caratteristici (25.90 euro). Top in lana e viscosa con ricami si alternano a minidress con applicazioni a catene e a maglie con scollo e fantasia bicolor (tra i 25 e i 30 euro).

Per la linea Surprising spuntano balconette in pizzo con motivo a cuori (25.90 euro) su brasiliane in coordinato (12.90 euro), push up con rouches e applicazioni raffinate in nero o in rosso, bustini, corpetti e guepiere con passanastro più intriganti (fino a 39.90 euro).

La linea Precious punta su bustini in pizzo, culotte sagomanti, baby doll in pizzo dallo stile bon ton e ancora top e shorts in coordinato in pizzo (49.90 euro) e minidress in misto lana con paillettes.

Avete scelto la vostra idea regalo Intimissimi?