Dopo la nascita del piccolo Louis e del matrimonio del cognato Harry con Meghan Markle, Kate Middleton ha deciso di ritirarsi fino a ottobre per godersi i piccoli e riposarsi sfruttando il congedo di maternità che le spetta. Ovviamente, però, non può dire di no ad alcuni eventi pubblici dove, però, assume il ruolo di mamma dei piccoli George e Charlotte e non più quello di, si spera, futura regina. Proprio come è successo al Houghton Horse Trials, l’evento più prestigioso nel Norfolk, dove Kate ha stupito tutti indossando un abito di Zara del costo di 39 sterline, cioè 49 euro, andato subito sold out.
Seduta a terra, uno chignon basso, gli occhiali poggiati sulla testa, una grossa borsa blu dove mettere tutto quello che può servire e un abito azzurro con decori blu che ha subito conquistato tutti: Kate Middleton, nonostante sia in maternità fino ad ottobre, non è potuta sfuggire qualche scatto che l’ha immortalata mentre si prende cura dei piccoli George e Charlotte durante l’Houghton Horse Trials, l’evento più prestigioso nel Norfolk.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BjS35a6gk4O/?taken-by=littlemakesbig”]
Nonostante la tenerezza dei piccoli George e Charlotte è stato l’abito di Kate ad attirare l’attenzione di tutti. La Duchessa di Cambridge ha scelto per l’uscita ufficiale un abito firmato della collezione primavera estate di Zara del costo di 49 euro (circa 39 sterline). Un vestito in cotone azzurro con gonna al ginocchio, ricami blu su maniche e una fusciacca dello stesso tono appena sotto il seno.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BjTwfvggFc9/?taken-by=littlemakesbig”]
A completare il tutto un sandalo basso, una tote bag in tono con l’abito bordata da pelle color cuoio e il sorriso smagliante di Kate.
L’abito, ovviamente, è andato sold out in pochi minuti sia online che nei negozi fisici.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/royal-baby-kate-middleton-e-il-tributo-a-lady-diana-all-uscita-dell-ospedale/P511658/” testo=”Royal Baby: Kate Middleton e il tributo a Lady Diana all’uscita dell’ospedale”]